Io già lo avevo capito da tempo rotfl rotfl!!!
La dicitura modificato secondo me ha anche un effetto placebo su un pò tutti... Quando lo provai fù solo per quella!! rotfl
Dai ragazzi basta OT :O
rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Mio modesto parere..
Ho flashato ora il M250S.
Wowwwwww
Vediamo come và con i consumi nei prossimi giorni :)
Comments su XXLQ5?
Inviato dal mio S2 con CM9
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Giustissimo!
Inviato da IPhone rotfl
Io ho l'M250S con Tim e in edge ci va eccome ma dove non c'e' la necessaria copertura in edge non switcha. La velocita' di connessione e' "adesso" molto simile tra gprs e edge visto che la seconda e' piu' congestionata lasciando il gprs piu' decongestionato... Almeno questo dalle mie parti (provincia Milano). Con questo modem c'e' la possibilita' per il telefono di avere di nuovo quattro tipi di rete cosa che non succede con gli altri modem. A livello di batteria non so se sia ottimo ma secondo me a livello di ricezione trasmissione si. Questo il mio parere.
"Mas Memento Audere Semper"
Vabbè che onestamente non trovo la necessità di andare in edge visto che fa così pena che tanto vale non avere connessione rotfl ma quando switcha tra 3g e H consuma tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Quote:
Io ho l'M250S con Tim e in edge ci va eccome ma dove non c'e' la necessaria copertura in edge non switcha. La velocita' di connessione e' "adesso" molto simile tra gprs e edge visto che la seconda e' piu' congestionata lasciando il gprs piu' decongestionato... Almeno questo dalle mie parti (provincia Milano). Con questo modem c'e' la possibilita' per il telefono di avere di nuovo quattro tipi di rete cosa che non succede con gli altri modem. A livello di batteria non so se sia ottimo ma secondo me a livello di ricezione trasmissione si. Questo il mio parere.Quote:
Originariamente inviato da ROX77
Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile...
"Mas Memento Audere Semper"
Io ieri l'ho provato in 2G ed andava solo in GPRS dove XXLPS XXLPX e DDLPA (provati a 5 min l'uno dall'altro andavano in EDGE. Ho fatto anche prove di transfer rate e edge è risultato veloce circa il doppio rispetto a gprs. Sempre velocitá ridicole rispetto al 3G, peró la differenza si nota.
Appena ho un pò di tempo posto i risultati della prova.
Se a te va in edge puó darsi che abbia dei parametri per scegliere l'una o l'altra a seconda del segnale. Peró posso dirti che in 2G erano circa 10 Asu per tutti, compreso il geneticamente modificato :D