Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Piccolo suggerimento:
SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstein e via di seguito che crea solo confusione. :-X
Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo. :)
Quote:
Riccardo28
quoto in pieno ma devo dire che sembrava che stessimo studiando una specie di virus per diffondere un'epidemia planetaria faceva molto Umbrella Corp. rotfl
Quote:
LEO2589
rotfl rotfl rotfl
EDIT: grazie per le risate!
Quote:
Riccardo28
figurati! :) se non ci si tira un po' su così, a vedere come sta andando avanti la saga di RE verrebbe da incendiare la Capcom, sembra COD ormai! Belli i tempi del Nemesis con il bazooka e te con il coltello.. rotfl (scusate l'OT)
Vaaaaaaa beeeeneee ooooooook, vada per modem modificato. Per gli ot non preoccuparti io sono l'imperatore dello spam, Leo e alegu ne sanno qualcosa :D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Riccardo28
cioè in poche parole se in quel punto prende solo EDGE e io attivo la connessione dati con il T-Vir.. ehm.. M250S (rotfl) non mi si connette perché non la può sfruttare giusto?
No. Dove c'è edge c'è anche gprs. Sempre 2g è. Solo che a chi ha h3g non frega niente perchè in roaming su 2g interessa alla maggior parte solo la fonia e non i dati. Vodafone se non erro non usa edge. Quindi la (piccola) mancanza sarebbe solo per tim e wind. Che peró andrebbero cmq in gprs ;)
Peró magari il mio è stato un caso. Fate qualche altra prova con tim e wind in 2g e vedete se va in edge...
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Vabbè che onestamente non trovo la necessità di andare in edge visto che fa così pena che tanto vale non avere connessione rotfl ma quando switcha tra 3g e H consuma tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
No... Ma consuma meno in rimanendo in 3g quando il telefono e' in stanby... Prova e vedrai anche se la differenza e' minima.
"Mas Memento Audere Semper"
E come faccio per farlo rimanere in 3g quando è in standby e farlo tornare in H quando sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
E come faccio per farlo rimanere in 3g quando è in standby e farlo tornare in H quando sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Sceglie da solo il modem... Cosa e' meglio...
-
mica verrà fuori che l m250s è un buon modem .
.. dai ragazzi un modem che ha 4 tacche fa schifo
:)
-
Quote:
alegene
mica verrà fuori che l m250s è un buon modem .
.. dai ragazzi un modem che ha 4 tacche fa schifo
:)
...tutto e' soggettivo... Tanto mica le paghi... Tu fai un discorso di tacche che e' grafica io faccio un discorso d'uso personale... Se appena faccio il numero e si collega subito al chiamato e ricevo in bunker rete dati compresa dove prima non accadeva neanche dopo mezz'ora... Beh per me e' ottimo con o senza tacche o dbm ecc. Poi tutto e' gratis e siamo tutti liberi di scegliere.. Ed e' tutto opinabile
-
Io ho testato per svariati giorni l'm250s... Che dire, a livello di segnale é il miglior che abbia mai provato, ma batteria purtroppo ne risente, cioè mi trovo valori alti nelle voci delle statistiche riguardo il modem!
Poi secondo me gestisce male la connessione, spesso e volentieri anche se indica un buon segnale la connessione non rimane assolutamente costante, anzi ho serie difficoltà spesso...
Tra l'altro è estremamente sensibile all'effetto mano...
Faccio riferimento a connessioni in 3g...
Avendo Vodafone ho rimesso il bulp6, ma non mi soddisfa... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Axelion
Piccolo suggerimento:
SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstein e via di seguito che crea solo confusione. :-X
Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo. :)
Io invece lo chiamerei proprio MODIFICATO a caratteri cubitali, perchè è giusto mettere in evidenza che non è un modem originale Samsung. E non è poco.
Non sappiamo cosa ha modificato. Quando installiamo una modifica ci guardiamo il change log, qua ci stiamo "fidando" di non so chi.
E se avesse sovralimentato il modulo radio? E se emettesse troppe radiazioni? E se alla lunga parametri "non corretti" danneggiassero il modulo?
Ognuno faccia come vuole naturalmente, peró è giusto chiarire che non è un app, è una parte del firmware che puó anche fare danni seri.
Io non lo uso per principio. Forse se avesse spiegato esattamente cosa ha modificato, o per lo meno lo scopo delle modifiche, si poteva valutare.
-
Quote:
ROX77
Io invece lo chiamerei proprio MODIFICATO a caratteri cubitali, perchè è giusto mettere in evidenza che non è un modem originale Samsung. E non è poco.
Non sappiamo cosa ha modificato. Quando installiamo una modifica ci guardiamo il change log, qua ci stiamo "fidando" di non so chi.
E se avesse sovralimentato il modulo radio? E se emettesse troppe radiazioni? E se alla lunga parametri "non corretti" danneggiassero il modulo?
Ognuno faccia come vuole naturalmente, peró è giusto chiarire che non è un app, è una parte del firmware che puó anche fare danni seri.
Io non lo uso per principio. Forse se avesse spiegato esattamente cosa ha modificato, o per lo meno lo scopo delle modifiche, si poteva valutare.
Ma nn mi è ancora del tutto chiaro: il modem asiatico è il ddlpa, simile, oppure totalmente diverso?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
condivido pienamente quello che dice rox77.... lo si dovrebbe scrivere in prima pagina...
Inviato da IPhone rotfl