Cosa? Ho già tolto asiatico e lasciato modificato... Un nome ci vuole altrimenti il prossimo tuned lo chiamiamo MODIFICATO 2? :eek:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Magari scrivere che non si sa in cosa consistono le modifiche.
Ps: ti sei spacchiato ieri vedo.... rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Va benissimo aggiungo.
Spacchiato ?
Edit
Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand.
Aggiungo anche questo
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Bravissimo! rotfl
Spacchiato: parola sicula che intende un profondo relax stile panza al vento, birra ghiacciata e movimenti necessari alla sopravvivenza tipo respirare rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Oppure in onore al scopritore ,cioè io
TOMA ....................
io sarei per Toma.......mi hai cambiato la vita :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me non mi installa il ddlpa.
Da cwn fa una serie di controllo credo, che vedo varie diciture galaxy s2 o 9100m o ecc ecc. E mi mi dice aborted.
Non è che il mio è un 9100p (che non ho visto tra quelle voci) e non lo installa perché non compatibile?
Galaxy s2 9100p ics stock
Modem attuale xxlpb
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Ma obiettivamente secondo voi qual è il rischio effettivo nel tenere il M250S sul device? è ovvio che per ogni cosa che viene flashata c'è sempre un minimo margine di rischio, e se siamo qui a scrivere in questo o in altri 3d della sezione modding è perché tutti siamo consapevoli dei rischi e tutti almeno una volta abbiamo trattenuto il fiato con ODIN sperando che la corrente reggesse.. in fin dei conti se lo script automatico della cyano fa le bizze e rilascia una nightly buggata rischiamo tutti il brick anche se è una rom controllatissima e sicurissima.. il syiah, kernel che tutti conosciamo almeno di fama, per una release fallace (si è scoperto dopo) mi mandò in bootloop il cellulare solo perché avevo provato ad usare extweaks con settaggi normalissimi e presi da guide.. quello che chiedo io è se c'è veramente la possibilità che causi danni al cellulare e se è più o meno remota.. perché onestamente io mi ci sto trovando da dio e abbandonarlo per paura mi dispiacerebbe.. sarebbe come riportarlo a stock perché ho paura della CWM..
raga Sara anke una bomba questo modem modificato ma ciuccia che e.una bellezza...ripeto mai e poi mai mi sono trovato cosi..almeno non con il neki2
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2