Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Ma obiettivamente secondo voi qual è il rischio effettivo nel tenere il M250S sul device? è ovvio che per ogni cosa che viene flashata c'è sempre un minimo margine di rischio, e se siamo qui a scrivere in questo o in altri 3d della sezione modding è perché tutti siamo consapevoli dei rischi e tutti almeno una volta abbiamo trattenuto il fiato con ODIN sperando che la corrente reggesse.. in fin dei conti se lo script automatico della cyano fa le bizze e rilascia una nightly buggata rischiamo tutti il brick anche se è una rom controllatissima e sicurissima.. il syiah, kernel che tutti conosciamo almeno di fama, per una release fallace (si è scoperto dopo) mi mandò in bootloop il cellulare solo perché avevo provato ad usare extweaks con settaggi normalissimi e presi da guide.. quello che chiedo io è se c'è veramente la possibilità che causi danni al cellulare e se è più o meno remota.. perché onestamente io mi ci sto trovando da dio e abbandonarlo per paura mi dispiacerebbe.. sarebbe come riportarlo a stock perché ho paura della CWM..
Perché semplicemente ad alcuni da problemi seri e ad altri no, e prima che qualcuno domandi: ma il problema è dovuto alle modifiche? si mette in chiaro che non sto sa in cosa consistono e che quindi quei problemi potrebbero essere dovuti a questa modifica. Nessuno ha espresso una condanna definitiva nei confronti dell' M250S :-)
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
raga Sara anke una bomba questo modem modificato ma ciuccia che e.una bellezza...ripeto mai e poi mai mi sono trovato cosi..almeno non con il neki2
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Confronta tu... stesso modem...
http://img.tapatalk.com/5d919731-6283-904f.jpghttp://img.tapatalk.com/5d919731-628e-2444.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
a me consuma moltissimo...cioè rispetto al neki2...guarda con il neki2 i risultati
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Perché semplicemente ad alcuni da problemi seri e ad altri no, e prima che qualcuno domandi: ma il problema è dovuto alle modifiche? si mette in chiaro che non sto sa in cosa consistono e che quindi quei problemi potrebbero essere dovuti a questa modifica. Nessuno ha espresso una condanna definitiva nei confronti dell' M250S :-)
Inviato da IPhone rotfl
si questo è vero ma c'era chi parlava di danni al modulo radio..
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Inviato da IPhone rotfl
si questo è vero ma c'era chi parlava di danni al modulo radio..
Per quello che ne sappiamo sulle modifiche non si può escludere niente...
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Per quello che ne sappiamo sulle modifiche non si può escludere niente...
Inviato da IPhone rotfl
mah io lo tengo ancora un po'.. poi se ci saranno ulteriori aggiornamenti vedrò come comportarmi..
-
ormai sono svariati giorni che monto l'asiatico (toma )essendo stato il primo
ha me personalmente non ha dato nessun problema ,(variando le rom ,ne avro cambiate una decina)
anzi per fretta ho dimenticanza non sempre lo installato subito dopo la rom,
pensate che chi mi chiamava notava un peggioramento dell'audio ,allora rimettevo il nostro "amato"
e tutto ritornava a posto ,senza parlare del segnale che non mi lasciava mai ,
sentite questa ,ero ha Barcellona espania in un locale e guardo l'sg2 per inserire l vibrazione ,quando uno si avvicina e mi dice
"puoi spegnerlo perchè qui non prende " io guardo e il mio aveva 1/2 tacche vado in impostazione e dava 113 /111dbm 0 /1asu oscillava
prendo effettuo una chiamata ,e mando un messaggio ,subito chiama altra gente (molti avevano il gs2 )per far presente che potevo
utilizzare il cell ,ho dovuto consigliarli il modem .
ora la tecnologia molte volte è inspiegabile lo ammetto pero' ,certe volte le prove andrebbero fatte con maggior pazienza cosi solo si puo'apprezzare o non l'effetivo valore
con questo buon modem a tutti
-
Quote:
tom62
ormai sono svariati giorni che monto l'asiatico (toma )essendo stato il primo
ha me personalmente non ha dato nessun problema ,(variando le rom ,ne avro cambiate una decina)
anzi per fretta ho dimenticanza non sempre lo installato subito dopo la rom,
pensate che chi mi chiamava notava un peggioramento dell'audio ,allora rimettevo il nostro "amato"
e tutto ritornava a posto ,senza parlare del segnale che non mi lasciava mai ,
sentite questa ,ero ha Barcellona espania in un locale e guardo l'sg2 per inserire l vibrazione ,quando uno si avvicina e mi dice
"puoi spegnerlo perchè qui non prende " io guardo e il mio aveva 1/2 tacche vado in impostazione e dava 113 /111dbm 0 /1asu oscillava
prendo effettuo una chiamata ,e mando un messaggio ,subito chiama altra gente (molti avevano il gs2 )per far presente che potevo
utilizzare il cell ,ho dovuto consigliarli il modem .
ora la tecnologia molte volte è inspiegabile lo ammetto pero' ,certe volte le prove andrebbero fatte con maggior pazienza cosi solo si puo'apprezzare o non l'effetivo valore
con questo buon modem a tutti
+1
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ma infatti ha fatto problemi a poca gente più o meno.... nessuna ha mai detto che è male come modem.... lo si scrive che è modificato ma non si sa come per spiegare questo fenomeno strani che tu hai descritto per esempio. Non si è mai detto che a nessuno vada a bomba! Nessuno lo critica, di fa'solo un discorso oggettivo.... nessuno vuole screditare chi dice che è unico e da provare, anche se a tutti graficamente si comporta strano, anzi come è successo chi ha avuto una buona impressione deve consigliarlo a chi chiede dritte sui nuovi modem.... siccome è giorni che vedo gente che fa' arringhe difensive su questo povero M250S. Io base alla mia esperienza non lo consiglio però. Ma neanche vado a dire se qualcuno li consiglia di non provarlo :-)
Inviato da IPhone rotfl
-
C'è chi è pignolo e chi no purtroppo... Se a me andasse a bomba ma il segnale risultasse sfalsato non lo terrei comunque.... Si lo ammetto sono pignolo! rotfl ma non tutti lo siamo....
Inviato da IPhone rotfl