Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Thanks +1 :D
Aggiungo al Primo post con il tuo nickname
Per tutti:
Il nuovo modem mi ha sbalordito! Mi spiego, praticamente ogni giorno percorro via dei salè, su questa strada modem ottimi, come xxki3 xxki4 neki2 non sono riusciti a mantenere il segnale durante una chiamata, ed inesorabilmente la linea cadeva, solo xxlpb ha resistito ma la conversazione non era comprensibile, oggi XXLPH non solo ha mantenuto il segnale durante la chiamata, ha reso possibile e comprensibile la conversazione!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
Ciao Riccardo, mi avevi convinto a provare il NEKI2, che fra l'altro sto trovando buonissimo, ora hai flashato LPH. Puoi dirmi dove scaricarlo? ;)
Edit... Trovato :D
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
Fenomeno82
Una curiosità,flashando il modem e poi riflshando quello originale esempio se lo dobbiamo portate in assistenza se ne accorgono?
Mi riquoto per curiositàrotfl
-
-
Quote:
iscio
ciao, fammi sapere come ti trovi anche in termini di consumo batteria...nella solita posizione in cui effettuavi i test quanto segna?
61db al posto dei 55db del neki2..... Batteria???? Ho sospeso il test perché gadget dice che KL1 è il migliore per la batteria, inoltre ho montato il Redpill, poi ritesterò come si deve LPH
Quote:
Fenomeno82
Una curiosità,flashando il modem e poi riflshando quello originale esempio se lo dobbiamo portate in assistenza se ne accorgono?
NO possente condottiero!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
-
Quote:
riccardoPolaris
NO possente condottiero!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
Allora stasera riflasho il modem e provo anch'io rotfl....ora sono ancora a 30% di carica dopo un intera giornata e quindi aspetto rotfl
-
Quote:
tom62
no non se ne accorgono
Tom quando rispondi a qualcuno quotalo, altrimenti non sempre si capisce a chi ti riferisci... ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
-
Quote:
riccardoPolaris
61db al posto dei 55db del neki2..... Batteria???? Ho sospeso il test perché gadget dice che KL1 è il migliore per la batteria, inoltre ho montato il Redpill, poi ritesterò come si deve LPH
A me sembra uguale come consumi... Comunque facci sapere le differenze tra KL1 e LPH quando finisci di testarli...
-
in test il modem LPH, entro stasera vi lascio il mio feedback.
-
ragazzi avendo il dual sim quale modem mi consigliate che vada bene con wind e vodafone?
-
Quote:
riccardoPolaris
Tom quando rispondi a qualcuno quotalo, altrimenti non sempre si capisce a chi ti riferisci... ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
perchè hai messo kl1? mi sembra proprio che lph non sia affatto male...