Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me con il coreano m250s è successa una cosa strana (cosa mai accaduta con i 10 modem cambiati e varie rom)...all'improvviso dopo averlo flashato si è smontata da sola la scheda sd e lo schermo è diventato tutto nero!
Ho dovuto riavviarlo (e per la paura l'ho subito cambiato con nelp3)...
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
Ragazzi a me con il coreano m250s è successa una cosa strana (cosa mai accaduta con i 10 modem cambiati e varie rom)...all'improvviso dopo averlo flashato si è smontata da sola la scheda sd e lo schermo è diventato tutto nero!
Ho dovuto riavviarlo (e per la paura l'ho subito cambiato con nelp3)...
A conferma di quanto scrivo e ribadisco da giorni.... forse non è dovuto al modem visto che non c'è una connessione evidente tra sd e modem. Ma essendo stato modificato e non sapendo come potrebbe essere stato anche lui per quello che ne sappia, anche se evidentemente ti è successo dopo il flash del M250S. Prova a cambiare modem e vedo se risolvi. Facci sapere :-) ma ripeto non è detto che si risolva....
Inviato da IPhone rotfl
-
scusa LEO portavo al mia esperienza ,non avevo altre mire
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
scusa LEO portavo al mia esperienza ,non avevo altre mire
Ma di che.... hai fatto bene... solamente che si sta riempiendo il thread di queste arringhe, e non mi riferisco solo a te.... sembra un tribunale rotfl rotfl piuttosto facciamo OT divertenti come l'imperatore insegna, senza esagerare ovviamente rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
270 pagine e nessuno si è accorto che QUAL E' si scrive senza apostrofo ? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ilblago81
Questo forum non fa'per te.... Prova questo http://www.altritaliani.net/spip.php?article248
rotfl rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
Leggi un po'...
http://www.mauriziopistone.it/testi/...mm01_qual.html
"Mas Memento Audere Semper"
-
Raga il modem modificato e una bomba finalmente ho risolto i miei problemi e non sono più costretto a cambiare operatore
H3g Taranto
send my Vk ROM
-
Cos'ha questo modem in confronto al conosciuto neki2 o ddlpa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Cos'ha questo modem in confronto al conosciuto neki2 o ddlpa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nessuno lo sa....ma sembra migliore a detta di tanti