Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
A me l'm250s va davvero male, sto provando questo lq6 e sembra davvero a livelli di lps e lpx se non migliore.... Ottimo segnale... Vedremo nei prossimi giorni come si comporta, al prossimo aggiornamento! ;)
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cavolo non posso provare un modem al giorno :-)))
riuscite a passarmelo che lo carico insieme a tutti gli altri su dropbox? da link non mi va
-
Quote:
iscio
cavolo non posso provare un modem al giorno :-)))
riuscite a passarmelo che lo carico insieme a tutti gli altri su dropbox? da link non mi va
Eccolo http://db.tt/7SsBillq
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
ok ora passo il link a riccardo per aggiornare in prima pagina.
Grazie
attendo giudizi su lq5 e lq6
-
Questo è un esempio del perché m250s non mi convince
http://img.tapatalk.com/51ae2713-419a-5c72.jpg
Segnale pieno con -101db...con neki2 sono arrivato a -95db e avevo tre tacche :confused::confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Questo è un esempio del perché m250s non mi convince
Segnale pieno con -101db...con neki2 sono arrivato a -95db e avevo tre tacche :confused::confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
credo di avere molta confusione,
messa la cm9 mi sono trovato il modem NEK12.
poi leggendo all'inizio del post cm9 vedo consigliato il NELP3.
ma avendo il gestore 3 è corretta la mia scelta o posso mirare a qualche modem più performante con il mio gestore?
-
Avendo la 3, i modem consigliati sono quelli che iniziano per N...quindi puoi testarli e trovare quello che ti piace di più...prova il NEKI2, NELP3, NELP4. Comunque puoi provare quello che ti pare tipo l'M250S, DDLPA.
Facci sapere.
-
Quote:
enzux83
Avendo la 3, i modem consigliati sono quelli che iniziano per N...quindi puoi testarli e trovare quello che ti piace di più...prova il NEKI2, NELP3, NELP4. Comunque puoi provare quello che ti pare tipo l'M250S, DDLPA.
Facci sapere.
ti ringrazio per la risposta,
solo che per leggere 2726 post la cosa sarebbe ardua, e essendo un novello o paura di aumentare la confusione.
mi farebbe piacere trovare un modem che scaldi poco e che comunque abbia delle performance accettabili.
questo M250S sembra dare ottime risposte, sono da considerare come il migliore?
-
Non esistono i migliori in assoluto perchè tutto dipende dall'operatore, dalla zona, dall'uso...sicuramente quelli che ti ho elencato sono quelli più apprezzati...prova l'M250S, altrimenti vai con NEKI2. (Ti consiglio di provarli anche tutti e alla fine scegliere il tuo migliore)
-
-
Quote:
iscio
Grazie iscio aggiungo :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2