Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Mi state incuriosendo con LQ6.... CONSUMI?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Ottimi... veramente ottimi... se hai Tim... io lo proverei !!! anche le chiamate e l'audio sono molto buoni !!!
Ormai ti ho incuriosito x il siyah 3.3.3 prova anche questo !!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Ottimi... veramente ottimi... se hai Tim... io lo proverei !!! anche le chiamate e l'audio sono molto buoni !!!
Un po' OT: ho appena scaricato con il gs2 nuovo siyah 333c LQ6 modem e mi accingo a buttare tutto dentro. Mi fai sapere nel thread siyah se ci sono ancora problemi
-
-
io ho il NEKI2 con tim e va da dio prende ovunque e consumi più che buoni rotfl
-
Quote:
LEO2589
Mi state incuriosendo con LQ6.... CONSUMI?
Ho paura che consumi un po di piu del ddlpa..ma devo controllare con i programmi apposta
-
Quote:
NeGriTa
Lo sto provando... nel mio bunker (stessa identica posizione sulla scrivania) a distanza di un flash dall'altro, poca differenza con LPS, in H oscillante fra 2 e 4 ASU (maggiormente 2 in quella definita posizione) mentre LQ6 oscilla fra 0 e 3 ASU (maggiormente su 1).
Inoltre mentre LPS riesce a fare traffico, seppur non molto veloce, LQ6 spesso non muove la lancetta di Traffic Monitor...
Insomma mi sembra leggermente inferiore. Almeno nel mio caso continuo a preferire LPS.
-
LQ6 nel bunker della mia ragazza in cui nel grafico 0 tacche con ddlpa ora c'è la più piccola.... vedremo per i consumi
-
Quote:
LEO2589
LQ6 nel bunker della mia ragazza in cui nel grafico 0 tacche con ddlpa ora c'è la più piccola.... vedremo per i consumi
Non ti fidare delle tacche... guarda i valori asu/dbm... ;)
-
Quote:
ROX77
Non ti fidare delle tacche... guarda i valori asu/dbm... ;)
Mi scocciava andare in giro a guardare se i numeretti ballavano... rotfl
per ora mi fido del grafico!
EDIT: tacchina scomparsa rotfl
-
Quote:
ROX77
Lo sto provando... nel mio bunker (stessa identica posizione sulla scrivania) a distanza di un flash dall'altro, poca differenza con LPS, in H oscillante fra 2 e 4 ASU (maggiormente 2 in quella definita posizione) mentre LQ6 oscilla fra 0 e 3 ASU (maggiormente su 1).
Inoltre mentre LPS riesce a fare traffico, seppur non molto veloce, LQ6 spesso non muove la lancetta di Traffic Monitor...
Insomma mi sembra leggermente inferiore. Almeno nel mio caso continuo a preferire LPS.
però per essere coerenti e precisi sui valori di segnale bisognerebbe fornire a tutti (ovviamente chi ne ha voglia)
il significato dei valori.
mi spiego, che rapporto c'è tra i db e gli asu?
conoscendo il rapporto e il significato uno anche se non esperto può testare il proprio telefono con un modem x everificare come risponde
nela sua zona e con il gestore proprio.
per esempio, io ho 3, ma nella mia zona la copertura è mediocre e spesso sono in roming con tim,
ora capire se il mio roming dipende da una scarsa copertura o se uso un modem migliore posso ottenere dei risultati ottimi.
però questi valori come devono essere legati tra di loro?
altra domanda se vado all'estero,(grecia turchia) che modem può essere più performante?