Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
cosa vuol dire "che ce l'abbiamo vicino all'orecchio tutto il tempo che parliamo."
Vuol dire che un modem, ed in generale l'apparecchio non deve superare dei valori di emissione ben precisi e non sapendo cosa sia stato modificato e perchè, non c'è alcuna certezza se queste modifiche possano aver aumentato le radiazioni, ovvero possano alla lunga danneggiare il modulo. Immaginiamo ad esempio che il tizio abbia sovralimentato il modulo radio o lo abbia overclockato per fargli avere prestazioni superiori. E' uno stupido esempio, ma per capire... Quindi tutto è possibile.
-
Quote:
ROX77
che il tizio abbia sovralimentato il modulo radio
Non c'è molto da girarci intorno se un modem ha più ricezione di un altro è perché viene alimentato maggiormente (è un principio fisico).
-
Quote:
LEO2589
Probabilmente si visto che, in soldoni, una radiazione generica è direttamente proporzionale all'energia che la causa. Però energia= elettricità= riscaldamento, quindi la radiazione è funzione diretta dell'elettricità. Ma tranquillo.. l'ordine di grandezza delle radiazioni emesse da uno smartphone non è così grande da recare danno all'uomo.
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Mi riquoto se può servire....
EDIT: ovviamente non vale per le modifiche casalinghe visto che non sono regolamentate da nessuna normativa o non seguono nessun standard di qualità...
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Mi riquoto se può servire....
Scusa e questa manca però
http://digilander.libero.it/scienza_...e/image091.jpg
-
Studio ingegneria (e non gestionale :troll: ma chimica) al politecnico da 4 anni... Non sfidarmi... e lo stesso vale per MW3!
FINE OT
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
LEO2589
Studio ingegneria (e non gestionale :troll: ma chimica) al politecnico da 4 anni... Non sfidarmi... e lo stesso vale per MW3!
FINE OT
rotfl rotfl rotfl rotfl
Io meccanica da 3 vediamo chi vince? :O :O
ADESSO E' FINE O.T.,QUANDO LO DICO IO :O
-
Quote:
Menego90
Io meccanica da 3 vediamo chi vince? :O :O
ADESSO E' FINE O.T.,QUANDO LO DICO IO :O
Se proprio vogliamo andare ot, non siete gli unici ing!!! :D:D:D
Ps. Gestionale a pisa è uguale a mecc (e nn solo a pisa ;))
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Se proprio vogliamo andare ot, non siete gli unici ing!!! :D:D:D
Ps. Gestionale a pisa è uguale a mecc (e nn solo a pisa ;))
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
GESTIONALE=MECCANICA :o o_O
Ora basta veramente però ;)
-
uso Vodafone e sono in provincia di Torino. Adesso, da quando ho flashato la rom VK, ho su XXLPS. Sinceramente mi sembra andare peggio di quello che avevo prima (non so quale sia però roftl)
Mi consigliereste un modem per provare a migliorare la ricezione?