Visualizzazione stampabile
-
Ma se volessi installare i modem con odin, come faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
Ma se volessi installare i modem con odin, come faccio?
Grazie
lo estrai e lo metti in modem.... controlla l'estensione per sicurezza. Ovviamente prima metti in download mode e Killa i processi di kies
EDIT: l'estensione deve essere .tar.md5
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
jcoax
per quanto riguarda l' LQ6 che stava andando divinamente l'ho dovuto togliere di corsa,
ho notavo sempre più, improvvisi mancamenti di linea per poi ritornare ad ottimi livelli, in conversazione nonostante avessi un buon segnale, il mio interlocutore faceva fatica a sentirmi e ultimamente, ho notato che non riuscivo ad effettuare chiamate,non agganciava alcuna linea ed ero costretto a riprovare più volte prima di effettuare chiamate.
stamattina che avevo urgenza di fare diverse telefonate ero praticamente isolato, per fortuna che tengo in memoria gli altri modem ho flashato al volo il grande LPS e tutto è tornato come prima.
premetto che prima di riflashare ho riavviato più volte il dispositivo, togliendo anche la batteria per diversi minuti.
Oramai ne ho provato un infinità..... ma alla fine torno sempre all'LPS e rimango col dire che PER ME è il migliore assieme all'LPX!!
Come non quotare, confermo al 100%. Stesso identico comportamento, stamattina arrivo in ufficio e stranamente non avevo linea (mai successo). Eliminato al volo, anche il file.
XXLPS rimane ad oggi il mio preferito.
-
Anche io ho abbandonato LQ6 per segnale scarso o assente.. tornato al mio vecchio amore in firma
-
Ho voluto provare l'LQ6, l'ho messo su ieri, e fino ad ora tutto ok, anzi, in zone dove prima mi prendeva a stento ora va molto meglio. Ancora non ho notato queste perdite di segnale di cui parlate. Vedremo, ora mi trovo in umbria e sono wind. La prossima settimana mi sposto in Calabria quindi è probabile che le cose cambieranno. Cmq anche per me i migliori con il mio gestore sono stati LPS e LPX come caratteristiche generali e consumo. Sono curioso di provare il DDLPA che ha LEO e siccome è wind mi sta tentando anche se siamo in zone di italia totalmente diverse:)
-
Quote:
jcoax
per quanto riguarda l' LQ6 che stava andando divinamente l'ho dovuto togliere di corsa,
ho notavo sempre più, improvvisi mancamenti di linea per poi ritornare ad ottimi livelli, in conversazione nonostante avessi un buon segnale, il mio interlocutore faceva fatica a sentirmi e ultimamente, ho notato che non riuscivo ad effettuare chiamate,non agganciava alcuna linea ed ero costretto a riprovare più volte prima di effettuare chiamate.
stamattina che avevo urgenza di fare diverse telefonate ero praticamente isolato, per fortuna che tengo in memoria gli altri modem ho flashato al volo il grande LPS e tutto è tornato come prima.
premetto che prima di riflashare ho riavviato più volte il dispositivo, togliendo anche la batteria per diversi minuti.
Oramai ne ho provato un infinità..... ma alla fine torno sempre all'LPS e rimango col dire che PER ME è il migliore assieme all'LPX!!
Anche io ho notato una differenza da ieri a oggi con lq6....da stamattina i dati sono fissi su Edge (nel posto di prova!) dove ieri era quasi sempre H (infatti mi stupivo di come potesse essere H!!!)
-
Io rivoglio il mio M250S ma prima voglio interpellare un medico sugli effetti dei modem modificati.... :)
-
Quote:
alegene
Io rivoglio il mio M250S ma prima voglio interpellare un medico sugli effetti dei modem modificati.... :)
Se conosci il coreano fai pure.... rotfl rotfl rotfl
Non sapremo mai in cosa consistono... Se lo hai provato e magari l'unico problema che ti dava era il segnale sfalsato mettilo su.... sei libero di farlo ;-)
-
Ciao a tutti,
Non sono molto esperto ma sto cercando un modem che mi faccia consumare meno batteria, io ho su il xxlpx, come faccio a sapere se consuma troppo e nel caso quale altro modem mettere?
Potete aiutarmi?
Grazie mille! Ciao ciao!
-
Quote:
LEO2589
Se conosci il coreano fai pure.... rotfl rotfl rotfl
Non sapremo mai in cosa consistono... Se lo hai provato e magari l'unico problema che ti dava era il segnale sfalsato mettilo su.... sei libero di farlo ;-)
Si ma mi e' venuta l' ansia delle radiazioni da modem modificato....