Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Volendo mettere l'XXLPS a cosa devo stare attento? Versione kernel, rom varie, a cosa? O senza troppi problemi va bene per ogni versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A nulla! Buttalo dentro senza problemi!
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Ottimo, sempre dopo DDLPA... Il secondo per me..
DDLPA FIRST IN THE WORLD! rotfl comunque io prima usavo lps con la stock e neanche avevo sentito la necessità di cambiarlo
Infatti l' utente del forum eri tu :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Brutalmente? Ma non é pericoliso se non é compatibile con la cyano9? Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Brutalmente? Ma non é pericoliso se non é compatibile con la cyano9? Come si fa?
Androidiani App
Il modem è una cosa a parte... ovviamente se metti un modem del GS3 o del note qualcosa di male potrebbe accadere al tuo gs2
EDIT: copialo in memoria, riavvii in recovery e senza fare wipe e nulla lo installi da install zip from sdcard, alla fine fai reboot now
-
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Quote:
Androidiani App
Tranquillo il modem non influisce in alcun modo sulla rom ma solo sul segnale, recezione, consumi, stabilità ecc... quindi vai tranquillo flashbda recovery e va tutto liscio;)
-
Quindi metto il modem nella ad esterna entro in recovery flasho il modem e riavvio senza wipe ne niente? Così facile?
-
Quote:
litiales
Quindi metto il modem nella ad esterna entro in recovery flasho il modem e riavvio senza wipe ne niente? Così facile?
Androidiani App
Cetto!
-
Quote:
litiales
Androidiani App
Facilissimo, per provarli ne sto flashando 3 o 4 a giro tutti i giorni ;)
-
Ma scusa che differenza c'é tra il midem xxlps preso da qui e quello preso dal topic della cyano? Perché quello si chiama radio-lps-cm9-signed
-
Quote:
litiales
Ma scusa che differenza c'é tra il midem xxlps preso da qui e quello preso dal topic della cyano? Perché quello si chiama radio-lps-cm9-signed
Androidiani App
Nessuna... il nome è lo stesso se non sbaglio... e anche se non lo fosse sarebbero uguali comunque!