Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Eccomi! -108dbm 5asa . Sono buoni come valori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tu hai bisogno di un M250S te lo dico io !!! ;)
-
Quote:
Fau11
Avevate ragione, LQ6 inizia ad essere ballerino, e le tacche che segnala non sono del tutto veritiere, ieri andava meglio. Mi hai convinto provo il DDLPA:D anche io ho sempre avuto LPS e se dici che è addirittura meglio lo provo. Poi certo dipende dalla zona e tu sei a Milano da come leggo. In cosa è il numero 1 secondo te LEO?? Grazie
Velocità con rete mobile, consumi buoni e surriscaldamento minimo.
Qualità chiamate e segnale nella norma....
Ovviamente vale per me...
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Velocità con rete mobile, consumi buoni e surriscaldamento minimo.
Qualità chiamate e segnale nella norma....
Ovviamente vale per me...
Apposto, messo...vediamo...mi fido;) poi appunto dipende dalle zone cmq...grazie LEO
-
Ho notato un aumento dei consumi (~10%) in poco tempo. Sono diventato flash dipendente :$ che modem mi cinsigliate che consumi poco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alegene
Prima o poi ti arresteranno per spaccio rotfl
-
Quote:
Fau11
Apposto, messo...vediamo...mi fido;) poi appunto dipende dalle zone cmq...grazie LEO
Io posso solo consigliare in base alla mia esperienza.... poi se ti va male e lo cambi non mi offendo
rotfl rotfl rotfl
Ogni terminale è diverso dall'altro! Come le condizioni ambientali... fate di queste la legge fondamentale dei modem!
:cool: rotfl
-
Quote:
litiales
Ho notato un aumento dei consumi (~10%) in poco tempo. Sono diventato flash dipendente :$ che modem mi cinsigliate che consumi poco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LPS è rinomato che consumi poco, poi dipende dall'uso ovviamente non ci sono grosse differenze fra i vari modem. Cmq leggi i post precedenti xchè viene spiegato come provare vari modem e capire quale consumi meno in base ai wakelocks del kernel.
-
Quote:
alegene
Ha ragione Axelion! rotfl
Detto così sembra il nome di una pillola...
-
Quote:
LEO2589
Io posso solo consigliare in base alla mia esperienza.... poi se ti va male e lo cambi non mi offendo
rotfl rotfl rotfl
Ogni terminale è diverso dall'altro! Come le condizioni ambientali... fate di queste la legge fondamentale dei modem!
:cool: rotfl
Beh certo figurati lo so benissimo infatti lo dico da prima che dipende da mille cose, xò visto che hai Wind e hai provato anche l'LPS queste sono due cose che mi fanno dire: "lo provo!"
Ti farò sapere ;)
-
PER TUTTI... DA VERIFICARE IN MASSA... ANDATE NEL MARKET E CERCATE "3G/4G SPEED OPTIMIZER" E INSTALLATELO... DOPODICHE' APRITE IL PROGRAMMA E SELEZIONATE UNO TRA I VARI PROFILI... FATE APPLY TWEAK E RIAVVIATE. CONFRONTATE LA RICEZIONE DEL MODEM PRIMA E DOPO AVER INSTALLATO IL PROGRAMMA SE E' MIGLIORATO. IO L'HO TESTATO E FUNZIONA MA NON CONOSCO LE CONSEGUENZE. ANCHE SE NON PENSO CE NE SIANO. OBBLIGATORIO AVERE I PERMESSI DI ROOT. TESTIAMO IN MASSA E VERIFICHIAMO SE FUNZIONA DAVVERO. COSI OGNUNO AVRA' IL MODEM CHE VUOLE. PER CHI LO AVEVA GIA' PROVATO CHIEDO DI POSTARE LE SENSAZIONI. SE ERA GIA' STATO POSTATO IN QUESTO THREAD FATE FINTA DI NIENTE... IO NON L'HO TROVATO. CIAO CIAO
"dorimanx+neat+m250s"