Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fau11
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io posso solo consigliare in base alla mia esperienza.... poi se ti va male e lo cambi non mi offendo
rotfl rotfl rotfl
Ogni terminale è diverso dall'altro! Come le condizioni ambientali... fate di queste la legge fondamentale dei modem!
:cool: rotfl
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Beh certo figurati lo so benissimo infatti lo dico da prima che dipende da mille cose, xò visto che hai Wind e hai provato anche l'LPS queste sono due cose che mi fanno dire: "lo provo!"
Ti farò sapere ;)
Perché leggevo che era pericoloso sia per salute che per l'hw. Ma per consumi come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Perché leggevo che era pericoloso sia per salute che per l'hw. Ma per consumi come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Alcuni hanno detto che consuma un po', altri no... Per essere sicuro al 100% lo usi un po' e da betterbatterystats confronto il valore con altri modem
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Grazie, come promesso ti ho messo vari thanks quando mi sei stato utile :) Adesso ho messo il ddlpa, e va bene, ho un -93dbm di media, buono!
-
Qualcuno sa dirmi se il NEKI2 per il brand tre zona roma va bene.intendo come segnale e consumi batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Qualcuno sa dirmi se il NEKI2 per il brand tre zona roma va bene.intendo come segnale e consumi batteria
Guarda secondo me il neki2 è il migliore per h3g e riccardoPolaris potrà confermare che a Roma va benissimo
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Grazie lo provo per un po prima avevo lpx
-
Quote:
kolan70
Grazie lo provo per un po prima avevo lpx
Dai 1tanks ad isico se t è stato d'aiuto ;);)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Dai 1tanks ad isico se t è stato d'aiuto ;);)
Eh eh grazie fradbari...
Cmq anche lpx è un buon moddm, più parsimonioso del neki2 ma piu lento nello switch
-
Quote:
iscio
Eh eh grazie fradbari...
Cmq anche lpx è un buon moddm, più parsimonioso del neki2 ma piu lento nello switch
Io dire che lpx è quasi perfetto!
È il grande rivale, secondo me, dell'lpa...anche lui grandissimo modem :D
-
Quote:
alegu
PER TUTTI... DA VERIFICARE IN MASSA... ANDATE NEL MARKET E CERCATE "3G/4G SPEED OPTIMIZER" E INSTALLATELO... DOPODICHE' APRITE IL PROGRAMMA E SELEZIONATE UNO TRA I VARI PROFILI... FATE APPLY TWEAK E RIAVVIATE. CONFRONTATE LA RICEZIONE DEL MODEM PRIMA E DOPO AVER INSTALLATO IL PROGRAMMA SE E' MIGLIORATO. IO L'HO TESTATO E FUNZIONA MA NON CONOSCO LE CONSEGUENZE. ANCHE SE NON PENSO CE NE SIANO. OBBLIGATORIO AVERE I PERMESSI DI ROOT. TESTIAMO IN MASSA E VERIFICHIAMO SE FUNZIONA DAVVERO. COSI OGNUNO AVRA' IL MODEM CHE VUOLE. PER CHI LO AVEVA GIA' PROVATO CHIEDO DI POSTARE LE SENSAZIONI. SE ERA GIA' STATO POSTATO IN QUESTO THREAD FATE FINTA DI NIENTE... IO NON L'HO TROVATO. CIAO CIAO
"dorimanx+neat+m250s"
Mi informo