Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
un modem modificato super potente er mejo
ma succhia un botto di batteria o sbaglio?
-
mah!!!! veramente nn mi sembra semmai il ddlpa a me una cosa vergognosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopaolo
ma succhia un botto di batteria o sbaglio?
guarda il consumo e nella norma,ma i vantaggi sono fuori norma
e se anche consumasse un po' di piu'credo che un modem che non ti abbandoni mai valga la pena
-
Quote:
tom62
un modem modificato super potente er mejo
Ok.....è er mejo....e poi?
Da quale base si è partiti?
XXLPS o NEKI2 o DDLPA o cosa?
Chi è l'autore?
Quali caratteristiche (changelog) rispetto al modem di base e dal quale sono state apportate le modifiche?
Aggiungiamo qualche informazione in più o restiamo solo con er mejo? ;)
-
Quote:
crisgen
Ok.....è er mejo....e poi?
Da quale base si è partiti?
XXLPS o NEKI2 o DDLPA o cosa?
Chi è l'autore?
Quali caratteristiche (changelog) rispetto al modem di base e dal quale sono state apportate le modifiche?
Aggiungiamo qualche informazione in più o restiamo solo con er mejo? ;)
Dai crisgen... Si è sbilanciato un attimo.. voleva dire che per lui è il meglio e che non lo cambierebbe.... ha suggerito esagerando un attimo.... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
si anche secondo me prende bene e ha un buon audio...ma non sapendo in cosa consiste la modifica preferisco non tenerlo...
-
Quote:
iscio
si anche secondo me prende bene e ha un buon audio...ma non sapendo in cosa consiste la modifica preferisco non tenerlo...
Esattamente il mio pensiero, oltre al segnale grafico sfalsato che non sopporto.
Anche se a me la connessione dati cadeva sempre nel browser... Ma non è un problema diffuso...
-
Quote:
iscio
È da tanto che lo monto, mai nessun problema di qualsiasi tipo quindi posso affermare con una certa sicurezza che di danni non ne porta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È normale, come in ogni comunità scientifica :troll: , trovate pareri opposti! Ma questo è anche il bello del forum ;-)
L'importante è tenere i toni bassi, non offendere e non spammare (io sono il primo a farlo, senza esagerare, ma mi piace discutere non solo sui modem)
-
Quote:
LEO2589
È normale, come in ogni comunità scientifica :troll: , trovate pareri opposti! Ma questo è anche il bello del forum ;-)
L'importante è tenere i toni bassi, non offendere e non spammare (io sono il primo a farlo, senza esagerare, ma mi piace discutere non solo sui modem)
EDIT: comunque alle non è che hai un tester collegato ai contatti del modem o un rilevatore per radiazioni... Ti và bene senza dubbio, ma non sbilanciamoci visto che non abbiamo dettagli tecnici sulle modifiche....
EDIT: edit nel quote, scusate colpa di tapa e della mia velocità rotfl