scusa ma leggere qualche post indietro ??????
credo che ne sia discusso ampiamente ,ognuno poi mette quello che vuole
ha me personalmente ha migliorato l'uso del GS2
Siccome ho sempre la buona abitudine di cercare prima le cose mi ero già andato a leggere qualche discussione precedente ma visto il tuo "consiglio" di leggere qualche post indietro, ho affinato ancor più la ricerca.
Leggendo tutti i risultati mi viene il dubbio che tu non abbia letto nemmeno il mio di post visto che in tutto il thread non esiste alcuna risposta a domanda specifica da me formulata.
Certo, ognuno mette ciò che vuole (ci mancherebbe) ma c'è anche chi non si ferma dinanzi ad una valutazione generica e vuole approfondire, capire, migliorarsi
Che tu ne abbia tratto giovamento può solo farmi piacere visto che un forum serve anche a questo e cioè a fornire risposte, consigli e soluzioni.
ti ringrazio comunque per la risposta![]()
iscio (12-07-12)
mistero.... ma nn cambio :-) e se mi esplode GS2 .....hihihihihi compro il 3 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi Sa Che non hai letto abbastanza ,o
Altrimenti ti saresti accorto che le tue domande o i tuoi dubbi erano gia state poste/i
Chi fosse il cuoco ,o le caratteristiche del modem,e come hanno fatto altri utenti confrontandolo
Con altri modem,
Io sono stato il primo ad portare a conoscenza questo forum dell'esistenza del modem
Dando la possibilità a chi lo voleva di andare direttamente sul sito dove (ksr007) il cuoco ha rilasciato il suddetto modem
L'ho fatto per condividere e sappi ho ricevuto pochissimi thanks ,e non mi sono lamentato per niente
Adesso chiudiamola li e buon modem a tutti
Ciao crisgen
Io sinceramente non ci sto capendo una fava con tutti sti modem..
Secondo me uno che eccelle sopra tutti gli altri non c'è..quello che mi prende meglio in ufficio,mi prende discretamente a casa..
Quello che mi prende da dio a casa,mi prendicchia in ufficio...
Sto sbroccando a furia di cambiare...Ora ho piazzato su l'XXLQ5 che sembra una discreta via di mezzo...
Ma c'è qualche programma che testi con precisione i vari dbm o asu?e che magari monitori la situazione nell'arco di un certo tempo?
ciotolo83 (13-07-12)
Sono tornato a LPS dopo aver provato DDLPA. Aveva un segnale abbastanza buono ma ho notato che in connessione dati mi passava da edge a hsdpa ogni minuto pure stando fermo, dovuto penso alla zona come prevedevo giorni fa. Poi su betterbatterystats il valore del modem era a 5% in serata. E' la prima volta che controllo questo valore non so dire se sia alto o basso. Di norma sapete a quanto deve stare?
Per chi domadava se fosse possibile flashare un modem senza avere il Root e la Recovery Mode.. MI è venuto ora in mente che si può usare la Recovery Temporanea... Si dovrebbe aggiungere in prima pagina per chi ha problemi di segnale ma non vuole effettuare il root... Possiamo usare quella indicata da Dieguccio nella sua guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Che ne dite?? E' una bella idea no? Vedremo che dirà Riccardo...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1878342 anche a noi sta incuriosendo questo fatto... Magari chi usa il Siyah è interessato.... MA anche nò se fosse verificata al 100%....
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 14:37
crisgen (13-07-12),riccardoPolaris (14-07-12)