Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi attualmente ho bulp6 con vodafone... nn mi trovo male ma capita molto spesso che non riesco navigare in internet anche se la barra del segnale ha 2 takke di h... se esco di casa va come una skeggia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ciao ragazzi attualmente ho bulp6 con vodafone... nn mi trovo male ma capita molto spesso che non riesco navigare in internet anche se la barra del segnale ha 2 takke di h... se esco di casa va come una skeggia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se fuori casa è ok allora stai tranquillo... basati piuttosto sui valori in dbm e asu in info dispositivo... magari il segnale hsdpa arriva ma non con la potenza necessaria per navigare con questo segnale. Se in 3g in casa navighi allora non è un problema che deriva da te o dal tuo GS2. Confronta i valori dbm in h tra dentro e fuori casa.... anche se suppongo, sebbene non lo hai scritto, che fuori hai pieno segnale h o quasi..
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
La maggior parte degli utente che leggono tutta la prima pagina? Utopia!
:troll:
Ps: buongiorno belli!
be, ma allora è inutile spiegare e rispiegare le cose, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Androidiani App
Se fuori casa è ok allora stai tranquillo... basati piuttosto sui valori in dbm e asu in info dispositivo... magari il segnale hsdpa arriva ma non con la potenza necessaria per navigare con questo segnale. Se in 3g in casa navighi allora non è un problema che deriva da te o dal tuo GS2. Confronta i valori dbm in h tra dentro e fuori casa.... anche se suppongo, sebbene non lo hai scritto, che fuori hai pieno segnale h o quasi..
I valori in casa sono -107 asu 0 a volte piu alti tipo -107 asu 3.... peró con il cell che avevo prima (lg optimus one navigavo sempre) mentre con s2 o nn naviga o va a stecca....
-
Quote:
supermassimo200
be, ma allora è inutile spiegare e rispiegare le cose, no?
Siamo in forum... a me personalmente spiegare le cose piace... Ma comunque prima di farlo sottolineo che in prima pagina c'è tutto, visto che i creatori dei thread sono molto precisi e chiari....
-
Quote:
grinc999
I valori in casa sono -107 asu 0 a volte piu alti tipo -107 asu 3.... peró con il cell che avevo prima (lg optimus one navigavo sempre) mentre con s2 o nn naviga o va a stecca....
Androidiani App
Valore al limite della non ricezione, nonostante il grafico con due tacchette... Per l' LG lascia perdere i confronti.. ogni telefono ha i propri pregi e difetti...
-
Quote:
LEO2589
La maggior parte degli utente che leggono tutta la prima pagina? Utopia!
:troll:
Ps: buongiorno belli!
Buongiorno a te e agli altri
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Siamo in forum... a me personalmente spiegare le cose piace... Ma comunque prima di farlo sottolineo che in prima pagina c'è tutto, visto che i creatori dei thread sono molto precisi e chiari....
In prima pagina nn trovo le risposte alle mie domande vorrei solo sapere un paio di modem validi per voda da provare oppure dei consigli
Grazie
-
Quote:
jcoax
e che stranamente la ricezione (anche se non centra nulla con kernel) :è migliorata anche quella....
Altro strano caso di ricezione migliorata dopo flash dell'ultimo Siyah....
-
Quote:
grinc999
In prima pagina nn trovo le risposte alle mie domande vorrei solo sapere un paio di modem validi per voda da provare oppure dei consigli
Grazie
Androidiani App
Non si riferiva a te, era un discorso cominciato prima....
Personalmente posso consigliarti il ddlpa... dopo averlo provato non lo lascio più da settimane ormai... ho Wind a Milano...