Ad esempio io con vodafone ero affidato al neki2 e ora sono con lpx.. devi provarne un paio di quelli più "quotati" e poi decidi quale è migliore per la tua zona e per i posti in cui giri :)
Inviato da Talktapa Pro
Visualizzazione stampabile
attenzione,
non mi fraintendere, concordo con te di spiegare e aiutare chi a difficoltà.
ma da quello a dover ripetere 1000 volte quale il migliore per guadagnare chissà cosa, magari 1 misero db,
quando in apparati portatili non sono paragonabili per tante variabili, è inutile secondo me spiegare quale il migliore modem.
a questo si aggiunge anche un altro particolare che sfugge a tutti, e vale a dire che la samsung a usato diversi hardware per il gs2.
ne consegue che io posso avere un ottima ricezione con il modem x mentre tu avendo un altro hardware nella parte modem e lo stesso software di modem
non darti le mie prestazioni.
quindi io ci andrei calmo su classificare tipologie di modem rispetto ad altri.
penso che ognuno debba fare delle prove e verificare in proprio.
è inutile dire quale migliore se poi uno abita a torino e l'altro a palermo dove cambiano tipologie sia delle stazioni e voglio essere puntiglioso possono cambiare anche le
stesse stazioni trasmittenti.
ora nello specifico non so ma in passato la erixson produceva le stazioni, come anche la nokia e mi pare anche la motorola.
perciò io non mi addentrerei oltre.
un saluto a tutti.
Raga tra poco passerò a Vodafone dai vostri test qual e il migliora per Taranto?
Grazie
send my root box
ciaao a tutti . ho notato ke da quando ho montato il modem m250s il fix gps è + lento! prima ci impiegava 100 secondi circa . ora 5 minuti !
è normale?? il fix del gps dipende dal modem??
Se non sbaglio il modem fisico è quello che riceve anche il GPS.... Per l'M250S essendo stato modificato, ma non sappiamo come, non si può avere certezza se sia collegato o no al fix
EDIT: cambia modem e fai la prova del 9! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ho vodafone sn passato da bulp6 a neki2 mi sembra migliore il neki2 però mi pare...(forse una mia impressione) che prosciughi di + la batteria... mi confermate?
Il mio NEKI2 (con H3G a Roma) al momento mi segnala : -77dBm 17asu.
E' un buon valore?