Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Non avendo TIM posso solo dirti che il modem che mediamente và bene per tutti è l'LPS....
A Milano con Wind mi trovo bene invece con DDLPA, che è quello che attualmente monto!
Nessuno ha TIM e vive a Milano???? Ho questi problemi, con tanti modem che ho trovato questi sono i miei problemi con tutti i modem, alcune volte quando parlo non mi sentono, oppure viceversa, quando parlano loro,non li sento; poi nel frattempo sempre alcune volte mentre sta in stand by mentre ho la linea risulto che non c'è l'ho....
Ma solo io ho sti problemi con il Galaxy S2????
Due sono le soluzioni:
1. Tim e galaxy non sono compatibili con sesto san giovanni
2. Difetto dei Samsung
P.s. qual'è il modem modificato ke è tanto discusso????
-
Salve zona alta vicentino ora sto usando m250 etc.. mi sembra buono con vo..f.. Avrei una domanda che avevo già posto tempo addietro
ma la risposta un po così così..come mai non riesco a raggiungere più i livelli che avevo con GingeB oramai è da un pò che ci smanettano sopra a ICE..solo una coriosità naturalmente faccio sempre tanti complimenti ai veri Cheff:)
-
Quote:
lello83
Nessuno ha TIM e vive a Milano???? Ho questi problemi, con tanti modem che ho trovato questi sono i miei problemi con tutti i modem, alcune volte quando parlo non mi sentono, oppure viceversa, quando parlano loro,non li sento; poi nel frattempo sempre alcune volte mentre sta in stand by mentre ho la linea risulto che non c'è l'ho....
Ma solo io ho sti problemi con il Galaxy S2????
Due sono le soluzioni:
1. Tim e galaxy non sono compatibili con sesto san giovanni
2. Difetto dei Samsung
P.s. qual'è il modem modificato ke è tanto discusso????
M250S, ad alcuni dava problemi ma siccome ad altri prende molto bene e và a scheggia, sebbene graficamente non ti dava il segnale reale, è nata una diatriba tra chi lo sosteneva e chi era critico su cosa consistessero queste modifiche e se fossero implicate in questi vari problemi, su un eventuale sovvracarico del modulo radio o radiazioni nocive... Leggiti i post da inizio luglio, se hai voglia....
-
Mi succede una cosa strana da un pochino...sono a casa e dove mi prendeva hsdpa ora mi rimane in edge..con e senza connessione dati..bloccato proprio..cosa sarà secondo voi?è normale?
-
Quote:
Fau11
Mi succede una cosa strana da un pochino...sono a casa e dove mi prendeva hsdpa ora mi rimane in edge..con e senza connessione dati..bloccato proprio..cosa sarà secondo voi?è normale?
Provato a cambiare modem?
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Provato a cambiare modem?
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
No tutto ok, stavo per farlo xchè mi sembrava strano e poco dopo ho visto la H sul segnale. Mah! Sarà stato un momento di stasi o lentezza, mi piace questo modem come consumi e velocità su internet l'unica cosa è che scalda un pochino ma non eccessivamente se navigo un quarto d'ora mi arriva a 40°C xò devo dire che è anche il caldo di ora, mi sta fisso dai 28 ai 33 ora d'estate. Se mi fa ancora questo scherzetto di questa sera lo cambio xchè non è normale sta cosa..grazie cmq LEO!
-
Quote:
lello83
un modem per milano con la tim??? e se è possibile funzionante anche per napoli, visto che per lavoro faccio avanti e dietro napoli-milano, se lo stesso non è sufficiente anke un altro va benissimo
Ki4 oppure m250s????
-
Quote:
lello83
Ki4 oppure m250s????
KI4 è ottimo.
Mi trovo bene anche con LPX e LPS
-
Quote:
illuminato67
KI4 è ottimo.
Mi trovo bene anche con LPX e LPS
confermo per quel che riguarda LPX e LPS... di questo https://www.dropbox.com/s/wq1go2ja0m7zbt5/XXKI4.zip
non è ho mai sentito parlare.... mmmmm ma quasi quasi me lo flasho!! :) per tim è buono??? e sopratutto, come consumi è come l'LPS?
-
Quote:
jcoax
Il KI4 per tim va benissimo ;)