Ciao a tutti,
ho appena messo il modem nekf3 sembra buono ma noto degli sbalzi di linea...
qualche anima O:) mi darebbe un consiglio per la wind no brand (prima era brandizzato tre) zona di Imperia?
(50 paginee nessu ligure :'()
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho appena messo il modem nekf3 sembra buono ma noto degli sbalzi di linea...
qualche anima O:) mi darebbe un consiglio per la wind no brand (prima era brandizzato tre) zona di Imperia?
(50 paginee nessu ligure :'()
ho provato per un circa 5/6 ore questo KI4.... confrontandolo col mio solito LPS ho ottenuto questa netta differenza
LPS: 81dBm 16 asu
KI4: 73dBm 20 asu
In entrambi i casi il segnale è rimasto molto stabile.
adesso sono ritornato all'Lps perchè ho bisogno di tenerlo per via di altri test che sto facendo sui valori di siyah, ma sembra garantire un netto miglioramento del segnale, per quel poco che l'ho utilizzato sembra che anche come surriscaldamento non è male, naturalmente è presto per darne un giudizio definitivo.
ci sarà bisogno di testarlo con calma...
Ragazzi, qualche modem buono per Wind zona Napoli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'unica è provarli con calma..... Tu cosa cerchi.?? Maggiore autonomia o maggiore potenza del segnale??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Vorrei provarli tutti e 2 così decido con calma
Ragazzi qualche novità?
ieri in casa al mare avevo linea quando qualsiasi altro modem come una catacomba.....avvertitemi se esce qualcosa di piu potente del ns250.... io lo trovo incredibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Up per me
strana questa cosa dell eco io con un kernel modificato ho tolto la funzione riduzione disturbo e nn ho problemi...ma da prima nn legato a questo modem...era una pecca del S2...ci sono topic aperti in proposito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App