Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicodrdpro
Con il KI4 riesco ad agganciare -79dbm 17 ASU dove con il XXLPS agganciavo i -81dbm e i -83 con XXLPX.
Inoltre con il KI4 mi è riuscito anche il collegamento che facevo con GB 2.3.6 che mai più ero riuscito a fare con ICS 4.0.3!
Ergo, il KI4 è ancora inferiore a quello che avevo su GB 2.3.6, visto che riuscivo a navigare quanto volevo in wi fi e con il KI4 di disconnette. Ma già un passo avanti, visto che con le altre non si collega nemmeno!
Ho letto molto bene del NEKI2, qualcuno sa se è migliore del KI4? Credo che sarà il prossimo modem da testare, a me interessa molto la potenza del segnale, sia wi fi che mobile perchè dove abito io ho diversi problemi. Quindi l'autonomia cade in seconda posizione.
Prova allora il NEKI2, DDLPA ed in particolare il tanto acclamato m250s.
Per concludere puoi provare giusto a che ci sei L'LPQ6.
questi sono i top assieme agli altri che hai già provato, buon diverimento
EDIT. per quel che riguarda l'm250s a quanto pare i dati che fornisce non sono proprio reali.. sono pompati, quindi testalo con particolare attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si ma pompati o no come va lui....NESSUNO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova nelp4 o nekf2
Quote:
boomby78
raga con vodafone a taranto cosa consigliate? Il coreano modificato non va bene cosa che prima con h3g andava una bomba il ddlp8 e scarso consigli?
Send my root box
-
Con in NEKI2 e H3G a Roma è davvero performante, ma consuma veramente tanto ragazzi! Qualche alternativa di nuovi modem usciti per H3G? Grazie
-
Quote:
edwardeutsch
Concordo!
Tapatalk @ CM9
io ho TIM con XXLPS ma ogni giorno dopo circa 10 h di utilizzo trovo il cell spento
cosa puo' essere?
provo XXLPX ? cosa dite?
TIM prov di Brescia
-
Dopo un giorno con LPS noto in consumo migliore.... Ma la navigazione risulta più lenta così come il passaggio da 3 g a H
-
Allora andate sul sicuro, ddlpa o lpx... Ho provato ddlpa buonino, lpx x me è ottimo! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Allora andate sul sicuro, ddlpa o lpx... Ho provato ddlpa buonino, lpx x me è ottimo! ;)
Con che operatore?
-
Quote:
epico
Con che operatore?
Wind, anche se con qst'operatore indicano l'lps come migliore x wind, io l'ho provato m'avvolte prendeva altre no. Invece con l'lpx, che nn dico che mi prende con tutte le tacche, ma una o 2 in più di sicuro.
Cmq nn costa nulla.. Provate.
-
Su un firmware no brand posso installare anche un modem "N" o "B" avendo un gestore diverso da 3/Vodafone o posso usare solo "X" ?