Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killian32
Su un firmware no brand posso installare anche un modem "N" o "B" avendo un gestore diverso da 3/Vodafone o posso usare solo "X" ?
Puoi mettere su il modem che vuoi senza problemi....
Invece volevo portare alla vostra attenzione questa: https://www.androidiani.com/disposit...modelli-120793
Cioè l'app Tawkon, l'ho appena installata, vedremo... Chi usa diversi modem potrebbe provarla.. Soprattutto per l'M250S, sono curiosissimo!!!
Ma ripeto ancora neanche l'ho installata quindi neanche sò se funzioni effettivamente... Ora la metto su e vedo....
EDIT: non ho detto a cosa serve, a misurare il livello di Radiazioni, anche se sincermente non sò da quale parte hardware prenda questa informazione...
EDIT 2: richiede qualche chiamata prima di fare le misurazioni, almeno credo. La tengo su un po' e poi vi faccio sapere
-
Modem per TIM Milano???
è possibile che il mio modem M250S, mentre parlo al telefono sento l'altra persona come se stesse parlando in un imbuto????
-
Quote:
LEO2589
Puoi mettere su il modem che vuoi senza problemi....
Invece volevo portare alla vostra attenzione questa:
https://www.androidiani.com/disposit...modelli-120793
Cioè l'app Tawkon, l'ho appena installata, vedremo... Chi usa diversi modem potrebbe provarla.. Soprattutto per l'M250S, sono curiosissimo!!!
Ma ripeto ancora neanche l'ho installata quindi neanche sò se funzioni effettivamente... Ora la metto su e vedo....
EDIT: non ho detto a cosa serve, a misurare il livello di Radiazioni, anche se sincermente non sò da quale parte hardware prenda questa informazione...
EDIT 2: richiede qualche chiamata prima di fare le misurazioni, almeno credo. La tengo su un po' e poi vi faccio sapere
sono curiosissimo del responso ;-)
-
Quote:
iscio
sono curiosissimo del responso ;-)
Vuoi sapere la verità?? L'ho disinstallata subito... rotfl rotfl
Comunque ho lanciato l'input.... :troll:
-
Quote:
LEO2589
Vuoi sapere la verità?? L'ho disinstallata subito... rotfl rotfl
Comunque ho lanciato l'input.... :troll:
ah ah ah sei un disastro...così non vinceremo mai la battaglia contro m250 :-))))
-
Quote:
lello83
Modem per TIM Milano???
è possibile che il mio modem M250S, mentre parlo al telefono sento l'altra persona come se stesse parlando in un imbuto????
A me non succede...anzi da quel punto di vista su 20 modem provati e' il migliore.
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemM250S"
-
Quote:
iscio
ah ah ah sei un disastro...così non vinceremo mai la battaglia contro m250 :-))))
Io sto usando il "250" da quando e' uscito, al momento nessuna strana sensazione, nessuna protuberanza in più, nessun superpotere :D ... faccio da cavia, se tra un paio di mesi sono ancora qui allora... :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nathz
Io sto usando il "250" da quando e' uscito, al momento nessuna strana sensazione, nessuna protuberanza in più, nessun superpotere :D ... faccio da cavia, se tra un paio di mesi sono ancora qui allora... :p
Ahahhahahahahahah...... Ammettilo che speri in qualche contaminazione radiattiva del tuo DNA per avere qualche superpotere!!! rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ahahhahahahahahah...... Ammettilo che speri in qualche contaminazione radiattiva del tuo DNA per avere qualche superpotere!!! rotfl rotfl
Io sono appena andato in balcone... Ho fatto le corna a uno e improvvisamente ho sparato ragnatele... Fine ot...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
LEO2589
Ci speravo... sai che figata i raggi x! O magari una sorta di accumulatore di onde radio da sparare poi a casaccio... vi rovinerei tutti i test :p