Visualizzazione stampabile
-
hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma a batteria come stà?
-
discreta anche se nn faccio test e quando posso lo attacco alla corrente.....ddlpa era assurdo scemava a vista d occhio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi confermo l'indescrizione della settimana scorsa.. Con il nuovo Siyah prima in camera avevo fisso 1/0 tacche come segnale, ora è da quando lo messo sù che ho 2/3 tacche sempre presenti.. Il tutto con Solo WDCMA e non guardando i valori dBm/Asu... Mi scoccia tenere d'occhio quei numeretti rotfl rotfl
EDIT: anche se ancora non mi spiego cosa sia cambiato nel kernel Siyah da poter aumentare la ricezione.. Il modem è sempre lo stesso da 1 mese e passa ormai, il DDLPA!
-
Salve ragazzi è un po' che manco dal forum, volevo sapere come vi trovate con il M250S e se qualcuno di voi lo ha provato con Vodafone. Attualmente uso il LPW qualcuno di voi ha fatto dei confronti tra questi due modem?
-
mi trovo benissimo con m250s e ho vodafone il migiore modem mai provato
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi è un po' che manco dal forum, volevo sapere come vi trovate con il M250S e se qualcuno di voi lo ha provato con Vodafone. Attualmente uso il LPW qualcuno di voi ha fatto dei confronti tra questi due modem?
-
Quote:
salvosh
mi trovo benissimo con m250s e ho vodafone il migiore modem mai provato
Ho letto un utente con m250s ha notato un tempo maggiore nel fix dei satelliti per l'uso dei gps, vi risulta questa cosa?
-
Quote:
chiccomix
Ho letto un utente con m250s ha notato un tempo maggiore nel fix dei satelliti per l'uso dei gps, vi risulta questa cosa?
No il problema di questi giorni del GPS che non fixa è dovuto a una tempesta solare che interferisce coi satelliti,appena finisce si potrà capire se è un reale problema del modem..
-
Quote:
Menego90
No il problema di questi giorni del GPS che non fixa è dovuto a una tempesta solare che interferisce coi satelliti,appena finisce si potrà capire se è un reale problema del modem..
Pure tu hai provato m250s?
-
Quote:
chiccomix
Pure tu hai provato m250s?
Yep ma ho preferito tornare al NEKI2 ,per la 3 mi sembra meglio..