hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
discreta anche se nn faccio test e quando posso lo attacco alla corrente.....ddlpa era assurdo scemava a vista d occhio
Ragazzi confermo l'indescrizione della settimana scorsa.. Con il nuovo Siyah prima in camera avevo fisso 1/0 tacche come segnale, ora è da quando lo messo sù che ho 2/3 tacche sempre presenti.. Il tutto con Solo WDCMA e non guardando i valori dBm/Asu... Mi scoccia tenere d'occhio quei numeretti![]()
EDIT: anche se ancora non mi spiego cosa sia cambiato nel kernel Siyah da poter aumentare la ricezione.. Il modem è sempre lo stesso da 1 mese e passa ormai, il DDLPA!
Salve ragazzi è un po' che manco dal forum, volevo sapere come vi trovate con il M250S e se qualcuno di voi lo ha provato con Vodafone. Attualmente uso il LPW qualcuno di voi ha fatto dei confronti tra questi due modem?