Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Yep ma ho preferito tornare al NEKI2 ,per la 3 mi sembra meglio..
Ora lo provo e faccio il confronto con LPW con il quale mi trovo bene. A proposito della modifica si sa chi l'ha fatta e in che cosa consiste?
-
Quote:
chiccomix
Ora lo provo e faccio il confronto con LPW con il quale mi trovo bene. A proposito della modifica si sa chi l'ha fatta e in che cosa consiste?
in cosa consiste non si sa ma come tutti gli altri modem ad alcuni va bene ad altri no
io prima con 3 andavo bene ora con vodafone no
-
Quote:
chiccomix
No mi spiace :'(
-
Quote:
Menego90
Yep ma ho preferito tornare al NEKI2 ,per la 3 mi sembra meglio..
non ti sembra....E' il meglio :-)
-
ragazzi ho un problema,ho scaricato i vari modem a seconda di opinioni ma.... nessuno scendo sotto ai -89, i migliori toccano questo risultato e sembrano essere uguali(lpb,ki4) ho wind,siyah e la --vk--,cosa faccio???
-
Tolto LPS e messo il KI4 vediamo se mi trovo meglio.
-
Quote:
davide10xxx
ragazzi ho un problema,ho scaricato i vari modem a seconda di opinioni ma.... nessuno scendo sotto ai -89, i migliori toccano questo risultato e sembrano essere uguali(lpb,ki4) ho wind,siyah e la --vk--,cosa faccio???
cosa vorresti fare?
-
Non so penso che torno all originale :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/5700691c-80cc-c278.jpg
Cosa ne pensate di questo schifo :s? Ho su xxlps con syiah 3.4 al terzo ciclo di carica... E cosa sono tutti questi "eventi"? Li ho ben visti anche altre volte da quando ho ics...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
davide10xxx
Forse è la zona...a me per esempio non è mai sceso sotto i -89 con nessun modem...eppure a casa mia a volte naviga in 3g a 6 mb/s...