Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
taranto-bari...e cmq ho un no brand con scheda wind
Non importa tanto se hai un no brand, interessa più che altro che operatore hai e che zona
Se hai un no brand, mi sa che come minimo dovresti avere i permessi di root, o addirittura una rom moddata, comunque prova tra Neki2, M250s, e ddlpa, comunque il firmware stock della wind e della no brand usa il XXLPS. I modem li trovi nella prima pagina di questo thread
SE TI SONO STATO D'AIUTO METTIMI UN THANKS
-
Se prendo un modem per Galaxy S3, e lo metto sul mio Galaxy SII???? Cosa succede???
-
Quote:
lello83
Se prendo un modem per Galaxy S3, e lo metto sul mio Galaxy SII???? Cosa succede???
Io eviterei.....
-
Quote:
Menego90
Io eviterei.....
guarda la firma di RiccardoPolaris, ha un modem del Galaxy S3 ;)
-
Quote:
lello83
guarda la firma di RiccardoPolaris, ha un modem del Galaxy S3 ;)
si peccato che riccardo abbia anche un galaxy s3 rotflrotfl
-
Quote:
iscio
si peccato che riccardo abbia anche un galaxy s3 rotflrotfl
Pensavo che postando nel forum del S2 avesse il nostro bene amato S2. :(
Errore mio :'(
-
Scusate ho visto che è uscita una nuova rom del nord europa... x caso qlc sa che modem monta e se è possibile reperirlo da qlc parte ????
-
Quote:
NeGriTa
Scusate ho visto che è uscita una nuova rom del nord europa... x caso qlc sa che modem monta e se è possibile reperirlo da qlc parte ????
Hai provato XXKI4?
Per tutti un'altra bella raccolta di modem, provateli così aggiungeremo al primo post quelli meritevoli:
http://www.handy-faq.de/forum/galaxy...ml#post2019065
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai provato XXKI4?
Per tutti un'altra bella raccolta di modem, provateli così aggiungeremo al primo post quelli meritevoli:
http://www.handy-faq.de/forum/galaxy...ml#post2019065
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ciao Riccardo... si ho provato il KI4 ma non mi ha entusiasmato tanto qui dalle mi parti... infatti sono tornato al LQ6 che mi va molto bene... anche se qlc volta di rado mi va via la linea e mi cade la telefonata.... purtroppo non so che modem monta la nuova rom e quindi non saprei quale sia di tutti quelli :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
XXLQ6, quello che hai già...