Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ripeto .... dipende anche della zona, se anche tu sei della Lombardia allora va bene...
scusate ragà.. uso un neki2 da 2 mesetti circa con operatore H3g e mi ci trovo benino. Vivo in provincia di salerno, dite che potrei provare anche qualche altro?? Grazie!!
-
e di questo firmware si sa che modem monta : I9100XXLQ7 ????
-
Quote:
NeGriTa
e di questo firmware si sa che modem monta : I9100XXLQ7 ????
Sto scaricando il fw xxlq7 nuovo che continee il modem ..appena finisce lo estraggo e lo posto.
-
Quote:
stevtec86
Sto scaricando il fw xxlq7 nuovo che continee il modem ..appena finisce lo estraggo e lo posto.
Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ecco il link x il download del nuovo modem https://hotfile.com/dl/164648924/5cd...7-CWM.zip.html
il pacchetto zip lo chiamatoxxlq7 flashabile via recovery, ma ho idea che il modem sia lq6...
Purtroppo io al momento non posso flasharlo xkè sono in test con un'altro modem e in piu è in carica il telefono....
-
Quote:
stevtec86
ecco il link x il download del nuovo modem
https://hotfile.com/dl/164648924/5cd...7-CWM.zip.html
il pacchetto zip lo chiamatoxxlq7 flashabile via recovery, ma ho idea che il modem sia lq6...
Purtroppo io al momento non posso flasharlo xkè sono in test con un'altro modem e in piu è in carica il telefono....
Grazie x il file e ti confermo che é LQ6...
-
Ragazzi io ho cyanogenmod 9 e Tim. Che modem consigliate? E...come si vede che modem ho ora?
-
Quote:
danielinho09
Ragazzi io ho cyanogenmod 9 e Tim. Che modem consigliate? E...come si vede che modem ho ora?
Impostazioni>info dispositivo>versione banda base
Prova il KI4 per TIM
-
Grazie mille. domani lo provo. (ti ho polliciato)
-
Ragazzi scusate se mi ripeto, ho problemi con il wi-fi, il cambio di modem potrebbe risolverli? Adesso ho l'xxlpw polacco, quale mi consigliate? Sono di Terni(Umbria) e ho TIM, ma mi serve soprattutto risolvere i problemi di wireless... Grazie