Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Ragazzi scusate se mi ripeto, ho problemi con il wi-fi, il cambio di modem potrebbe risolverli? Adesso ho l'xxlpw polacco, quale mi consigliate? Sono di Terni(Umbria) e ho TIM, ma mi serve soprattutto risolvere i problemi di wireless... Grazie
Prova XXLPX o XXPLS, anche NEKI2, facci sapere.
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova XXLPX o XXPLS, anche NEKI2, facci sapere.
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ti ringrazio della risposta, domani provo e ti faccio sapere :)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi scusate se mi ripeto, ho problemi con il wi-fi, il cambio di modem potrebbe risolverli? Adesso ho l'xxlpw polacco, quale mi consigliate? Sono di Terni(Umbria) e ho TIM, ma mi serve soprattutto risolvere i problemi di wireless... Grazie
Se non sbaglio la wireless dipende molto anche dal kernel... Se non dovesse andare il cambio modem, prova anche a cambiare kernel....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
danielinho09
Ragazzi io ho cyanogenmod 9 e Tim. Che modem consigliate? E...come si vede che modem ho ora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xxlpx va che e' una bellezza.
-
Quote:
LEO2589
Se non sbaglio la wireless dipende molto anche dal kernel... Se non dovesse andare il cambio modem, prova anche a cambiare kernel....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Si in effetti mi sono informato e il modem non c'entra nulla con i problemi del wifi... Quale kernel posso mettere? Per cambiare kernel poi dovrei anche rootarlo perché in questo momento non posso fare a meno della root... come posso fare?
-
Quote:
MichelLeRoi
Si in effetti mi sono informato e il modem non c'entra nulla con i problemi del wifi... Quale kernel posso mettere? Per cambiare kernel poi dovrei anche rootarlo perché in questo momento non posso fare a meno della root... come posso fare?
I kernel moddati sono già rootati nativamente..
Ce ne sono di validi ma è meglio se chiedi in qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
hai ragione, chiedo scusa per l'ot
-
ciao a tutti
mi capita da qualche tempo con la rom in firma, ma anche con altre, di avere cadute fastidiose della linea durante le chiamate.
guardando il grafico della batteria si notano infatti una serie di barre rosse indicanti assenza di segnale durante la giornata (il segnale è perso per qualche secondo)
come posso risolvere?
grazie
PS ho provato una decina di modem ed un 3-4 kernel diversi... o_O
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
mi capita da qualche tempo con la rom in firma, ma anche con altre, di avere cadute fastidiose della linea durante le chiamate.
guardando il grafico della batteria si notano infatti una serie di barre rosse indicanti assenza di segnale durante la giornata (il segnale è perso per qualche secondo)
come posso risolvere?
grazie
PS ho provato una decina di modem ed un 3-4 kernel diversi... o_O
Potrebbe essere la copertura del segnale nella tua zona... Anche a me lo fa in questo periodo con Wind...
-
Quote:
salvopetrucci
Potrebbe essere la copertura del segnale nella tua zona... Anche a me lo fa in questo periodo con Wind...
Pero con il mio desire HD sempre TIM non ho questi problemi...