Visualizzazione stampabile
-
Sono mesi, da quando ho preso il favoloso SII, che sto bestemmiando perché la ricezione è una cacca...dunque.. vorrei provare a cambiare modem.
Ho ICS 4.0.3 I9100XXLPX no brand con sim Vodafone..
Con altri telefoni non ho mai avuto grandi problemi come ora..
Come chiede l'amico qui sopra Marco, anche io vorrei tenermi il file originale per ogni evenienza.
Ho flashato due volte con odin, una volta per tornare alla 2.3.4 e una volta per reinstallare la 4.0.3.
Ho ancora il file della LP7, per estrarre il file originale basta aprirlo tramite winrar(o simili) estrarlo e flashare il file modem.bin ??
Questa operazione vale anche per sostituire/provare vari modem?
Per flashare un modem bisogna, collegare nella classica maniera il terminale ad Odin, inserire il file modem.bin nella parte "phone" e premere "Start"? è giusto il procedimento?
Quale modem mi consigliate di provare?
La garanzia? non succede nulla giusto?
Scusate tutte le domande, spero che qualcuno sia cosi gentile da non mandarmi a cagare :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Impostazioni e poi dove lo cerco...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Info dispositivo e il modem che hai lo leggi dove sta scritto versione banda base
send my ollos2 Monster
-
Ho appena flashato la NEKI2, vediamo come và... :)
-
No per rompere le scatole ancora... ma ho visto su sammobile che sono uscite 2 nuove rom UK... x essere preciso :
1 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100CPWLPA
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-31
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
2 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100XEULPA
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Si sa che modem montano ??? oh se mi potete spiegare come fare x saperlo ???
Edit : trovato da solo... montano LQ6 da quanto sono riuscito a capire !!!
Ma non esce nessun altro modem dopo LQ6 ?
-
Ragazzi un buon modem che abbia una buona battery life e una buona ricezione Wind zona Napoli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho provato la BULP6, sembra migliorato.
una cosa, su BatterBatteryStats la voce "Karnel wakelocks" non c'è, c'è "Partial Wakelocks" è uguale?? il consumo del "multipdp" non lo trovo :/ consigli?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi un buon modem che abbia una buona battery life e una buona ricezione Wind zona Napoli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Battery life xxki4 non c'e' di meglio,mentre per la ricezione boh!?!? A Milano va bene...
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
NeGriTa
No per rompere le scatole ancora... ma ho visto su sammobile che sono uscite 2 nuove rom UK... x essere preciso :
1 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100CPWLPA
2 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100XEULPA
Si sa che modem montano ??? oh se mi potete spiegare come fare x saperlo ???
Edit : trovato da solo... montano LQ6 da quanto sono riuscito a capire !!!
Ma non esce nessun altro modem dopo LQ6 ?
Al momento l ultimo uscito e lq6 ma non badare se e l ultimo o meno la scelta del modem e personale e dipende da zona e operatore quello che va bene per me non e detto che vada bene a te
Ti faccio un esempio con h3g con m250s andava bene con Vodafone no
send my ollos2 Monster
-
Quote:
robo25
ho provato la BULP6, sembra migliorato.
una cosa, su BatterBatteryStats la voce "Karnel wakelocks" non c'è, c'è "Partial Wakelocks" è uguale?? il consumo del "multipdp" non lo trovo :/ consigli?
No devi per forza avere kernel wakelocks
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Al momento l ultimo uscito e lq6 ma non badare se e l ultimo o meno la scelta del modem e personale e dipende da zona e operatore quello che va bene per me non e detto che vada bene a te
Ti faccio un esempio con h3g con m250s andava bene con Vodafone no
send my ollos2 Monster
Ti quoto in pieno... come vedi io monto LQ6 e sono con TIM e penso di essere l'unico che va bene sia x la connessione dati che x i consumi ridotti...
Era solo x provare qlc di nuovo visto che escono nuove rom !!!
Vabbè si aspetterà via ;)