Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twindad
Comunque io credo che un Modem dia il massimo se accoppiato alla medesima versione del RIL.
My 2cent
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il ril sarebbe?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
brunetto
Mi consigliate un modem? Ora monto il NEKI2
Salerno H3G
il NEKI2 è uno dei piu validi per tre.
-
Quote:
epico
il NEKI2 è uno dei piu validi per tre.
Il l'ho flashato ieri e già mi ha impressionato positivamente, meglio dell'xxlpx, devo fare un'altro paio di prove per poterlo confrontare con l'xxlpx, ma credo che non mi deluderà...
-
ciao Iscio.....h3g zona tra arezzo e firenze.......neki2 tra i peggiori mai avuti....ddlpa buono ma consumava pazzescamente, lpx buono ma con pause ricorrenti......n250 lo trovo stratosferico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
brunetto
Salerno H3G
Per H3G potete provare quelli che iniziano per N....NEKI2, NELP3, NELP4...
-
Quote:
.n250 lo trovo stratosferico
ma a consumi come va?
-
ottimo come consumi sempre a mio modo di vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma per Vodafone qual'è uno dei migliori? ho provato il BULP6 e già è migliorato un po.. però mi sembra che la qualità audio potrebbe migliorare.
consigli?
-
Quote:
brunetto
Salerno H3G
Ho usato il neki 2 per 3 mesi... molto valido devo ammettere.. ora sto provando l xxplx e mi sembra andare forte!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robo25
ma per Vodafone qual'è uno dei migliori? ho provato il BULP6 e già è migliorato un po.. però mi sembra che la qualità audio potrebbe migliorare.
consigli?
anche a me interesserebbe, soprattutto in zone dove prende davvero poco :) (e con prendere poco intendo assolutamente nulla di 3g, impossibilità di navigare in 2g anche se c'è l'icona, impossibilità di chiamare, solo l'invio di sms è concesso e non è detto che vada a buon fine) insomma, il modem che con vodafone prende di più :O Ora ho l'ultimo ufficiale con la rom no brand italia (4.0.3) ma non mi sembra dei migliori, rispetto a quelli con ginger...
(zona: veneto, vicenza)