Visualizzazione stampabile
-
Salve gentilmente mi consigliate un modem H3G per provincia di Napoli?(Nola precisamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
anche a me interesserebbe, soprattutto in zone dove prende davvero poco :) (e con prendere poco intendo assolutamente nulla di 3g, impossibilità di navigare in 2g anche se c'è l'icona, impossibilità di chiamare, solo l'invio di sms è concesso e non è detto che vada a buon fine) insomma, il modem che con vodafone prende di più :O Ora ho l'ultimo ufficiale con la rom no brand italia (4.0.3) ma non mi sembra dei migliori, rispetto a quelli con ginger...
(zona: veneto, vicenza)
Io ho il tuo stesso bisogno! Sono costretto ad allontanare il cellulare dalla testa e mettere il terminale lontano per cercare di farlo prendere.. Tutto questo con il modem stock della 4.0.3. Ora, come ho detto sopra, va molto meglio rispetto a prima con il modem in prima pagina, quello Vodafone.
Qualcuno che ha avuto esperienze positive con un determinato modem abbinato ad una scheda Vodafone? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
antony991
Salve gentilmente mi consigliate un modem H3G per provincia di Napoli?(Nola precisamente)
Molti vedo che consigliano il NEKI3, lo hai provato??
-
Quote:
robo25
Io ho il tuo stesso bisogno! Sono costretto ad allontanare il cellulare dalla testa e mettere il terminale lontano per cercare di farlo prendere.. Tutto questo con il modem stock della 4.0.3. Ora, come ho detto sopra, va molto meglio rispetto a prima con il modem in prima pagina, quello Vodafone.
Qualcuno che ha avuto esperienze positive con un determinato modem abbinato ad una scheda Vodafone? :D
intendi il bulp6?
-
Quote:
robertogl
intendi il bulp6?
si ora ho quello e già è migliorato! riesco a telefonare da dove prima non riuscivo quasi per niente!
potrei lasciarlo anche cosi, però mi sembra che ne ha risentito la qualità dell'audio...per questo vorrei provare altri modem "validi" :)
EDIT: provato l'M250S e non va bene...
-
Quote:
robo25
si ora ho quello e già è migliorato! riesco a telefonare da dove prima non riuscivo quasi per niente!
potrei lasciarlo anche cosi, però mi sembra che ne ha risentito la qualità dell'audio...per questo vorrei provare altri modem "validi" :)
EDIT: provato l'M250S e non va bene...
ho provato il bulp6, il nelp2, l'xxki4 e il neki2 ma alla fine sono tutti simili per me, credo che resterò all'xxlpx...
-
Quote:
robo25
Molti vedo che consigliano il NEKI3, lo hai provato??
Ora sto provando il neki2.. Leggendo in questo stesso post sembra essere uno dei migliori..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Ora sto provando il neki2.. Leggendo in questo stesso post sembra essere uno dei migliori..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Neki2 = top di gamma dei modem (per me e per molti altri utenti)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Neki2 = top di gamma dei modem (per me e per molti altri utenti)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Assolutamente :cool:
-
non mi trovate d accordo sul :-) neki ma probabilmente ho io una incompatibilita...... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App