Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
non mi trovate d accordo sul :-) neki ma probabilmente ho io una incompatibilita...... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
operatore? zona?
-
Quote:
riccardoPolaris
Neki2 = top di gamma dei modem (per me e per molti altri utenti)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Anche per me il neki2 e il migliore con h3g pero neki2 ho constatato che consuma moltissimo rispetto a lpx oserei di quasi il doppio .quindi bisogna valutare il bisogno che uno ha
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
kolan70
Anche per me il neki2 e il migliore con h3g pero neki2 ho constatato che consuma moltissimo rispetto a lpx oserei di quasi il doppio .quindi bisogna valutare il bisogno che uno ha
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Io uso neki2 o lps. Il primo imbattibile in ricezione, il secondo in durata batteria
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ragazzi, m250s con h3g su firenze prato valdarno è una bomba! X chi conosce il tratto di strada, è l'unico con cui nn mi cade il segnale in prossimità del vecchio parcheggio Vingone sulla a1. Una belva!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
neonline
Ragazzi, m250s con h3g su firenze prato valdarno è una bomba! X chi conosce il tratto di strada, è l'unico con cui nn mi cade il segnale in prossimità del vecchio parcheggio Vingone sulla a1. Una belva!
Io ho seguito Leo2589 che stava a MILANO dove sto io, solo che lui ha la Wind ed io TIM, il modem DDLPA ed è una figata ;)
-
Quote:
neonline
Classico esempio di quanto è soggettiva la scelta di un modem.
L'ho messo su stamane e tolto per disperazione a causa delle continue cadute di linea. Inoltre abito in una zona con scarsissima copertura e dove prima avevo un paio di tacche con xxlpx, con m250s Nada de Nada.
Adesso sono tornato al primo amore xxlps e devo dire che per me e per la mia situazione è il massimo :)
Inviato con la Topa Parlante
-
Che operatore?e che zona di Napoli???
Quote:
crisgen
Classico esempio di quanto è soggettiva la scelta di un modem.
L'ho messo su stamane e tolto per disperazione a causa delle continue cadute di linea. Inoltre abito in una zona con scarsissima copertura e dove prima avevo un paio di tacche con xxlpx, con m250s Nada de Nada.
Adesso sono tornato al primo amore xxlps e devo dire che per me e per la mia situazione è il massimo :)
-
Io uso xxlq6 da ormai un mese con Tim zona Salerno.... Ne ho provati molti anche l'm250s ma mi cadeva in continuazione la connessione.
-
Quote:
lello83
Che operatore?e che zona di Napoli???
Tim e il tragitto casa lavoro è Pozzuoli /Carlo III
Cmq i problemi più grossi di copertura li ho a Pozzuoli
-
ho messo proprio poco fa questo famigerato m250s, vediamo come si comporta.
per il momento non noto nulla di stratosferico.
un paio di test penso siano giusti per capire come va..........