Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
ma devo metterlo nella sd interna del galaxy o in quella esterna?!?
io preferisco sempre tramite recovery, quindi quello .zip ;)
-
Installato! Ora guardo come va...
Ma con ics vanno quelli di gingerbread?( se si qual era di gb della 2.3.4??)
quello vodafone come va?
-
Quote:
andreia
Installato! Ora guardo come va...
Ma con ics vanno quelli di gingerbread?( se si qual era di gb della 2.3.4??)
quello vodafone come va?
Puoi tranquillamente flashare anche i modem di GB, vai tranquillo ;)
-
Sud Sardegna e operatore 3... quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabry83
Sud Sardegna e operatore 3... quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova neki2 nekd5 m250s nelp3
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Wind, Sicilia orientale, LPF deodex...che cosa posso provare? (anche perchè non ho ben capito come distinguere l'operatore)
-
Please mi servirebbe un buon modem per TIM. Sono di Roma. uso più il WiFi che la connessione dati.
Attualmente sto usando l' LPS, sto in un punto dove prende poco (-105; 4 asu) e la linea sul controllo batteria è di 5 colori.
Thx
-
Quote:
ReValeX
Wind, Sicilia orientale, LPF deodex...che cosa posso provare? (anche perchè non ho ben capito come distinguere l'operatore)
in prima pagina trovi tutti i modem di solito quelli che iniziano con la n dovrebbero essere per h3g quelli con b per vodafone e con la xx per tim e wind ma non e detto che bisogna seguire le lettere
un modem ad esempio per wind potrebbe funzionare meglio su vodafone che su wind stesso
la scelta e soggettiva quello che puo andar bene a me non e detto che vada bene a te
per poter scegliere devi fare diverse prove e vedere qual e il migliore per te sia a livelli di ricezione che a livelli di consumo
prova m250s coreano modificato lpx lpf i nuovi che sono usciti lq5 e lq6
-
Quote:
gdragon
Please mi servirebbe un buon modem per TIM. Sono di Roma. uso più il WiFi che la connessione dati.
Attualmente sto usando l' LPS, sto in un punto dove prende poco (-105; 4 asu) e la linea sul controllo batteria è di 5 colori.
Thx
prova lpx o i nuovi che ho scritto sul post precedente anche se il wifi non dipende solo dal modem ma anche dal kernel
-
Quote:
boomby78
in prima pagina trovi tutti i modem di solito quelli che iniziano con la n dovrebbero essere per h3g quelli con b per vodafone e con la xx per tim e wind ma non e detto che bisogna seguire le lettere
un modem ad esempio per wind potrebbe funzionare meglio su vodafone che su wind stesso
la scelta e soggettiva quello che puo andar bene a me non e detto che vada bene a te
per poter scegliere devi fare diverse prove e vedere qual e il migliore per te sia a livelli di ricezione che a livelli di consumo
prova m250s coreano modificato lpx lpf i nuovi che sono usciti lq5 e lq6
ti ringrazio per la risposta. Si sapevo che sono soggettivi ma mi sembra ovvio che non si possano provare tutti i modem, proprio per questo pensavo che in base alla propria rom che si monta e l'operatore ci si può orientare verso una piccola cerchia di modem da provare..provero quelli da te consigliati anche se non trovo l'pf e degli lq5 lq6 non capisco perchè ci sono 2 diversi link di download in 2 diversi spazi o_O