Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
E che c'entra? Il RIL poteva pure chiamarsi Pinocchio e la Baseband Geppetto, se parlano la stessa lingua e sono compatibili non c'è problema.
Il nome del RIL/Baseband identifica solo la versione installata, io mi trovo bene con questa combinazione, non appena Samsung metterà su qualche altro modem cercherò una combinazione più adatta.
E questo è ben diverso tra provare tutti i modem.
ah ora mi è tutto più chiaro...e io come faccio a sapere se ril e modem sono compatibili? solo se non ho i 4 punti che hai menzionato?
Grazie
-
Quote:
Cecco
E che c'entra? Il RIL poteva pure chiamarsi Pinocchio e la Baseband Geppetto, se parlano la stessa lingua e sono compatibili non c'è problema.
Il nome del RIL/Baseband identifica solo la versione installata, io mi trovo bene con questa combinazione, non appena Samsung metterà su qualche altro modem cercherò una combinazione più adatta.
E questo è ben diverso tra provare tutti i modem.
Raga scusate provo a cambiare il ril ma la combinazione non va devo per forza cambiare modem?
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
L'app GetRIL serve proprio a questo ;)
Scaricala e vedi se hai incompatibilità tra le versioni.
-
Quote:
Cecco
L'app GetRIL serve proprio a questo ;)
Scaricala e vedi se hai incompatibilità tra le versioni.
Domandina:
dove si trovano i RIL dei "vecchi" modem (es NEKI2). GetRil non lo sa ;)
-
Quote:
illuminato67
Domandina:
dove si trovano i RIL dei "vecchi" modem (es NEKI2). GetRil non lo sa ;)
A questo non so risponderti, prova a contattare lo sviluppatore di GetRIL, probabilmente li ha eliminati dalla repository perchè vecchi.
-
Esatto io ho proprio questa configurazione che non voglio cambiare perché è il modem che con h3g prende assolutamente meglio
http://img.tapatalk.com/059d6dc3-7655-9396.jpg
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Purtroppo come ho scritto anche prima, bisogna arrivare a compromessi, per far rendere di più un modem c'è bisogno di più energia.
-
Quote:
Cecco
A questo non so risponderti, prova a contattare lo sviluppatore di GetRIL, probabilmente li ha eliminati dalla repository perchè vecchi.
E quindi chi ha NEKI2 ha due possibilità:
- se si trova bene perchè per lui è il miglior modem mai avuto (come anche sostengono molti) allora se ne frega del RIL
- cambiare modem (mettendone uno più aggiornato) e collimare il RIL
-
per non contattarlo in mille ci provo io a chiedergli il ril del neki2...
-