Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Davvero interessante questo GetRill,anche se non è ancora chiaro quanto può essere importante, potrebbe anche non esserlo, a quanto pare ho sempre avuto il Ril che non combacia, ma mai avuti problemi.
Cmq avere il Ril che combacia con la Baseband a quanto detto da Cecco dovrebbe comportare minor consumo, io avendo lps attraverso l'app ho scaricato Tutti i Rill che propone ma da sempre esito: NON COMBACIANO,
favoloso, ed ora che dovrei fare per farlo combaciare??? :S
Edit. Consiglia LPS, ma se il rid lps non è presente nella lista dove me lo trovo??
Continuando con quanto detto prima, giusto per sfizio anche io come Rox ho flashato LPX (l'unica alternativa al mio amato LPS) giusto per avere questa combinazione e vedere se si hanno benefici, ci faccio qualche ciclo e vi faccio sapere anche se con tutto rispetto mi sembra una cavolata anche se i commenti sul play store sembrano tutti buoni.
per chi fosse interessato c'è anche la versione Premiun a Pagamento:
https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
Quote:
Io gliel'ho chiesto, per ora ho cambiato baseband con lpx. Sinceramente però non noto alcuna differenza né di stabilità segnale che di consumi.
-
Quote:
jcoax
Continuando con quanto detto prima, giusto per sfizio anche io come Rox ho flashato LPX (l'unica alternativa al mio amato LPS) giusto per avere questa combinazione e vedere se si hanno benefici, ci faccio qualche ciclo e vi faccio sapere anche se con tutto rispetto mi sembra una cavolata anche se i commenti sul play store sembrano tutti buoni.
per chi fosse interessato c'è anche la versione Premiun a Pagamento:
https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
a me andrebbe bene anche la gratis, per sapere se il modem che ho è corretto , non mi va di dargli 3€.
-
Quote:
supermassimo200
a me andrebbe bene anche la gratis, per sapere se il modem che ho è corretto , non mi va di dargli 3€.
Concordo con te , l'ho postato giusto per notizia, è davvero strano, il primo link che ti ho dato è sicuro free al 100%
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Prova a fare un riavvio.... Non so!.... :confused:
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassimo200
Mandami in pm la tua mail che te la invio io!!! ;)
-
Bravi Ragazzi! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
jcoax
Mandami in pm la tua mail che te la invio io!!! ;)
ti ringrazio, ma ho risolto con la stok.
la cm non la scaricava.
ora mi sorge un dubbio, il modem che ho su è il NEKI2, mentre il programmino mi dice che il modem da mettere è il XXLPW.
cosa faccio, gli do retta?
il neki2 non mi ha dato problemi di sorta salvo qualche piccola disconnessione su certe zone vicino alla mia città.
datemi un parere?
-
Quote:
supermassimo200
ti ringrazio, ma ho risolto con la stok.
la cm non la scaricava.
ora mi sorge un dubbio, il modem che ho su è il NEKI2, mentre il programmino mi dice che il modem da mettere è il XXLPW.
cosa faccio, gli do retta?
il neki2 non mi ha dato problemi di sorta salvo qualche piccola disconnessione su certe zone vicino alla mia città.
datemi un parere?
E' il mio stesso dubbio... Anche io non voglio abbandonare il neki2 ma getril vuole farmi mettere lpx :confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
E' il mio stesso dubbio... Anche io non voglio abbandonare il neki2 ma getril vuole farmi mettere lpx :confused:
io faccio una prova, lo metto e domani torno al lavoro e lo provo per un paio di giorni poi vediamo?
a tornare indietro si fa sempre a tempo......................................
-
Quote:
iscio
Se hai appena messo la Beta6, io aspetterei sennò rischi di fare confusione e non capire cosa potrebbe aver comportato benefici o svantaggi. Testa prima la 6 per un paio di giorni e dopo aver avuto dei risultati fai altri test riguardanti il modem!!
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
Iscio ho rimesso il NELF1 (successore del NEKI2) su s3 e ho rivisto velocità e potenza! Serie N forever ril o no me lo tengo stretto, quando uscirà il ril compatibile tanto meglio!
Allegato 20292
Inviato dal mio GT-I9300