Visualizzazione stampabile
-
hihihi na na non mi convincete n250s forever il vero salto di qualita e potenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi occhio con GetRil ho pastrocchiato troppo ed il mio interlocutore non mi sente. ora riflasho la foxhound e vedo se risolvo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
hihihi na na non mi convincete n250s forever il vero salto di qualita e potenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono pienamente d'accordo m250s forever
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi occhio con GetRil ho pastrocchiato troppo ed il mio interlocutore non mi sente. ora riflasho la foxhound e vedo se risolvo...
in che senso?? dicci che hai combinato cosi evitiamo di fare lo stesso errore tuo...
-
Quote:
riccardoPolaris
Iscio ho rimesso il NELF1 (successore del NEKI2) su s3 e ho rivisto velocità e potenza! Serie N forever ril o no me lo tengo stretto, quando uscirà il ril compatibile tanto meglio!
Allegato 20292
Inviato dal mio GT-I9300
come darti torto....ho provato tanti modem e tu lo sai...ma come neki2 non ce ne sono....anche il famigerato m250s è più lento nel passaggio tim/h3g rispetto al nek....pace per il ril :-(
-
Quote:
jcoax
Se hai appena messo la Beta6, io aspetterei sennò rischi di fare confusione e non capire cosa potrebbe aver comportato benefici o svantaggi. Testa prima la 6 per un paio di giorni e dopo aver avuto dei risultati fai altri test riguardanti il modem!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si credo di restare un pò fermo....anche perchè domani comincio le vacanze :-))))
-
Quote:
jcoax
in che senso?? dicci che hai combinato cosi evitiamo di fare lo stesso errore tuo...
Hahahahaha sono un def!
Avevo messo il ril senza cambiare quello visualizzato di default, quindi il primo ril Della lista non quello consigliato.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Hahahahaha sono un def!
Avevo messo il ril senza cambiare quello visualizzato di default, quindi il primo ril Della lista non quello consigliato.
Inviato dal mio GT-I9300
ah ah ah...cose che capitano dopo i fumi dell'alcool di ferragosto :-)
-
Quote:
iscio
ah ah ah...cose che capitano dopo i fumi dell'alcool di ferragosto :-)
Ti meriti un thanks alcolico! :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ho letto un po' la storia del Ril... Ho scaricato l'app ma con il modem M250S mi consiglia il Ril che già è montato... Qualcuno ha trovato una versione compatibile?
Non che abbia problemi, anzi da quando monto questo modem ho risolto tutti i miei problemi di segnale basso, prende la rete umts praticamente ovunque (qualsiasi altro modem si ferma alla rete gsm) e nessuna delle voci indicate ha valori alti, però se ci sono migliorie ben vengano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2