Visualizzazione stampabile
-
noi molte volte diamo colpe hai nostri telefoni(modem e affini) pensando che i gestori abbiano ponti radio perfetti, non è così.
io ho segnalato diverse volte problemi al mio gestore per problemi poi confermati dal callcenter.
sono problemi di adattabilità del nostro telefono con i loro sistemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ho allineato il ril cambiamdo pero da xxlps ad ddlpa poiche per lps non era disponibile...
Èd effettivamente sto notando una connessione piu scattante e consumi un filo migliori...
Edit
Siccome non ho voglia di rileggere tutto rotfl a chi devo ringraziare? :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ora il RIL LPS è disponibile (elencato insieme ad LQ5)... Appena messo, vediamo se cambia qualcosa, ma io XXLPS non lo mollo!!! :-)
-
Quote:
ROX77
Ora il RIL LPS è disponibile (elencato insieme ad LQ5)... Appena messo, vediamo se cambia qualcosa, ma io XXLPS non lo mollo!!! :-)
siamo in 2...ho sempre usato quello è per quanto riguarda la durata della batteria è una bomba!!il migliore in assoluto secondo me per consumi ;)
-
Quote:
supermassimo200
noi molte volte diamo colpe hai nostri telefoni(modem e affini) pensando che i gestori abbiano ponti radio perfetti, non è così.
io ho segnalato diverse volte problemi al mio gestore per problemi poi confermati dal callcenter.
sono problemi di adattabilità del nostro telefono con i loro sistemi.
Avresti ragione se tutti e 2 i modem mi davano problemi simili.. ma uno mi fa bene le telefonate e male i dati... mentre l'altro male le telefonate ma bene i dati...
-
Quote:
dade99
siamo in 2...ho sempre usato quello è per quanto riguarda la durata della batteria è una bomba!!il migliore in assoluto secondo me per consumi ;)
Quote:
ROX77
Quasi quasi lo riprovo pure io... voglio vedere come si comporta con il ril suo !!!
-
Quote:
dade99
Io a prescindere dalla batteria lo trovo ottimo per segnale e qualità della voce... Più di LPX con cui ho fatto il paragone diretto. Naturalmente parlo della mia condizione, TIM su Roma.
-
Quote:
NeGriTa
Quasi quasi lo riprovo pure io... voglio vedere come si comporta con il ril suo !!!
io mi sono trovato benissimo da subito..poi di sicuro dipenderà anche dalla zona..io sono della zona di Varese e non ho mai avuto nessun problema con questo modem
-
Quote:
ROX77
Io a prescindere dalla batteria lo trovo ottimo per segnale e qualità della voce... Più di LPX con cui ho fatto il paragone diretto. Naturalmente parlo della mia condizione, TIM su Roma.
si si perfetto in tutto direi..segnale,qualità voce e batteria..non lo cambio nemmeno se mi pagano :)
-
Quote:
ROX77
io ho praticamente quasi sempre avuto LPS da quando l'ho provato (lo amo :D) poi questa cosa del Ril mi ha incuriosito troppo, e visto che non vi era il relativo ril ho messo l'LPX (e messo il relativo ril), devo dire che avendo avuto in passato l'lpx i consumi sono sensibilmente calati drasticamente!! Incredibile!!!
la ricezione è buona sia come chiamata che come connessione dati.
Adesso ho visto che Rox ha segnato il rilascio del ril LPS, mo lo provo, e se ha portato grandi miglioramenti su LPX sul mio "amore" che farà??? :D :D
lo provo e vi faccio sapere, cmq Buona la prima!! ;)
-
Quote:
jcoax
io ho praticamente quasi sempre avuto LPS da quando l'ho provato (lo amo :D) poi questa cosa del Ril mi ha incuriosito troppo, e visto che non vi era il relativo ril ho messo l'LPX (e messo il relativo ril), devo dire che avendo avuto in passato l'lpx i consumi sono sensibilmente calati drasticamente!! Incredibile!!!
la ricezione è buona sia come chiamata che come connessione dati.
Adesso ho visto che Rox ha segnato il rilascio del ril LPS, mo lo provo, e se ha portato grandi miglioramenti su LPX sul mio "amore" che farà??? :D :D
lo provo e vi faccio sapere, cmq Buona la prima!! ;)
LPX FOR EVER
Inviato con S2 CMX/Siyah