Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Avresti ragione se tutti e 2 i modem mi davano problemi simili.. ma uno mi fa bene le telefonate e male i dati... mentre l'altro male le telefonate ma bene i dati...
ma è proprio per quello.
se il ponte radio a delle caratteristiche particolari di trasmissione, ci può stare che un modem si adatti meglio o peggio.
ma il problema sono loro, che tecnicamente non riescono ad adattare i loro ponti radio alla maggior parte dei telefoni, cosi noi pensiamo che un modem sia migliore o peggiore.
vorrei essere più chiaro portandoti per esempio un classico per i pc.
ci sono hardware che si adattano bene alle schede madri, altri che non si adattano, o si adattano con specifiche meno preformanti di quelle che il costruttore crea per quel preciso prodotto.
Io ho l'opinione che anche da parte dei gestori ci siano delle colpe.
un'altro problema sono le differenze tra telefono e telefono; stesso modello ma differente hardware, da fare si che due telefoni siano diversi e si comportano diversamente con lo stesso software.
-
zona provincia di Palermo (Partinico/Trappeto) Lps con il proprio ril va una meraviglia, meglio di ddlpa usato in precedenza. Operatore Wind
-
Quote:
gorneman
zona provincia di Palermo (Partinico/Trappeto) Lps con il proprio ril va una meraviglia, meglio di ddlpa usato in precedenza
Benomale siamo della stessa zona e posso confermare ciò che dici, anche LPX col proprio ril si comporta bene ma LPS è numero uno!!!!
-
Raga dove posso trovare nelf1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gorneman
zona provincia di Palermo (Partinico/Trappeto) Lps con il proprio ril va una meraviglia, meglio di ddlpa usato in precedenza
Quote:
jcoax
Benomale siamo della stessa zona e posso confermare ciò che dici, anche LPX col proprio ril si comporta bene ma LPS è numero uno!!!!
La combriccola di noi terroni rotfl conferma: LPS Da palermo a trapani vá a meraviglia... Ma anche DDLPA non scherza ma meglio il primo per i consumi...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
La combriccola di noi terroni rotfl conferma: LPS Da palermo a trapani vá a meraviglia... Ma anche DDLPA non scherza ma meglio il primo per i consumi...
we, mu tu si milanessss!?!?!
solo noi ci manciamo l'LPS con una bella Arancina!! :D
-
Quote:
jcoax
we, mu tu si milanessss!?!?!
solo noi ci manciamo l'LPS con una bella Arancina!! :D
Terrone di nascita esportato al nord per universita a 18 anni...
Megghiu na bella ranita di limoni cu la broscia frisca....
-
Quote:
LEO2589
Terrone di nascita esportato al nord per universita a 18 anni...
Megghiu na bella ranita di limoni cu la broscia frisca....
wow!! allora Baciamo le mani compare Leo!! :D
in effetti cu stu caldo ti do ragione, meglio na bella ranita!!
.....basta che siamo in ot e poi ni cazziano!! :D
-
Quote:
jcoax
wow!! allora Baciamo le mani compare Leo!! :D
in effetti cu stu caldo ti do ragione, meglio na bella ranita!!
.....basta che siamo in ot e poi ni cazziano!! :D
A niaci un ni cazziano cumpari Jcoax....
http://img.tapatalk.com/97345d5a-1735-6645.jpg
Ora torniamo seri! :D
Edit: no caldo, ma cavuru! ;)
-
Quote:
LEO2589
Miinchia bellissima, Favolosa!!! :cool:
ok ok ora seri!! ;)