Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
No a me serve il modem xwlpm per la samsung 4.0.4 xwlpm che non esiste... Era solo per dire che il discorso del ril e' piu' che valido ma il programma non e' attendibile visto che mi consiglia xwlpm...
"DORI5.66+tOtAlS3rom4.0.4+UHLPE"-"TESSERA N°1-FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
-
Scusa Riccardo x ricapitolare e confermare forse in parole un pò piu srmplici di cio che hai scrutto tu , un buon rapporto modem/Ril deve essere consumi buoni sulla batteria e assenza perdita di segnale simbolo di divieto alposto del segnale) confermi o ho mal interpretato?
GRAZIE
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.66 + Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Scusa Riccardo x ricapitolare e confermare forse in parole un pò piu srmplici di cio che hai scrutto tu , un buon rapporto modem/Ril deve essere consumi buoni sulla batteria e assenza perdita di segnale simbolo di divieto alposto del segnale) confermi o ho mal interpretato?
GRAZIE
Perfetta interpretazione! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok...altra cosa: invece quando il segnale non è stabile ( tacchette che da tre passano a 2 o 1 di colpo x poi tornare a3 o 4) cosa significa?
Grazie
-
X i consumi buoni con app tipo batterydrain che valori si devono leggere?
Io per esempio ho sempre la connessione dati attiva tranne la notte....
-
2 allegato(i)
Quote:
stevtec86
Ok...altra cosa: invece quando il segnale non è stabile ( tacchette che da tre passano a 2 o 1 di colpo x poi tornare a3 o 4) cosa significa?
Grazie
Segnale instabile dell'operatore, oscilla.
Oppure potrebbe essere una perdita di segnale.
Quote:
stevtec86
X i consumi buoni con app tipo batterydrain che valori si devono leggere?
Io per esempio ho sempre la connessione dati attiva tranne la notte....
Inviato teoria più bassa è la media percentuale è meglio é. Non ci siamo mai scambiati i valori, ora con s3 e Siyah 1.5 rc1, primo ciclo, ho questi valori, ma non ho azzerato le statistiche, ci sono anche le percentuali del siyah 1.5 beta 6:
Allegato 20619
Allegato 20620
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Segnale instabile dell'operatore, oscilla.
Oppure potrebbe essere una perdita di segnale.
Inviato teoria più bassa è la media percentuale è meglio é. Non ci siamo mai scambiati i valori, ora con s3 e Siyah 1.5 rc1, primo ciclo, ho questi valori, ma non ho azzerato le statistiche, ci sono anche le percentuali del siyah 1.5 beta 6:
Allegato 20619
Allegato 20620
Inviato dal mio GT-I9300
ora ho il modem NEKD5, prima avevo il nelp4, nelp3 e nelp2...poi ho provato pure il Neki2...ma i risultati sono piu o meno gli stessi
I miei valori sono intorno ai 19/29 aranco scuro quasi sul rosso....che mi consigli di fare?
Ho la rom in firma, e l'app getril, mi dice che il ril è xxlpx...ho provato anche a mettere il modem lpx ma il segnale è stato scadente...quasi sempre avevo il segnale debolissimo, a 1 tacca e spesso anche andava a zero....
-
prova un pò il ddlpa, io avevo i tuoi stessi problemi, e poi ho risolto con qeusto modem, oppure visto che hai la 3 parecchi si son trovati bene con M250S
Quote:
stevtec86
ora ho il modem NEKD5, prima avevo il nelp4, nelp3 e nelp2...poi ho provato pure il Neki2...ma i risultati sono piu o meno gli stessi
I miei valori sono intorno ai 19/29 aranco scuro quasi sul rosso....che mi consigli di fare?
Ho la rom in firma, e l'app getril, mi dice che il ril è xxlpx...ho provato anche a mettere il modem lpx ma il segnale è stato scadente...quasi sempre avevo il segnale debolissimo, a 1 tacca e spesso anche andava a zero....
-
Quote:
supermassimo200
allora, concordo con quello che dici,
ma se puoi vorrei un chiarimento.
premesso che ho il siyah con dualbot, e nella primaria ho l'originale la 4.03 e nella secondaria la cm9 di cis.
allora nella primaria getril mi consiglia il modem originale, xxplw.
ho provato nella seconda rom la cm9 ma non ricevo nessun risultato.
a questo punto è possibile che la seconda rom che mi pare parta dalla 4.04 mi possa chiedere, o meglio ci voglia un altro modem?
mi sapresti dire perché con la cm9 getril non mi da un responso al tipo di modem che occorre?
avrei gradito una risposta da riccardopolaris alla mia sopra, ma forse o non la vista o non sa rispondermi,
mi farebbe cosa gradita se comunque mi desse una sua opinione
-
Quote:
supermassimo200
avrei gradito una risposta da riccardopolaris alla mia sopra, ma forse o non la vista o non sa rispondermi,
mi farebbe cosa gradita se comunque mi desse una sua opinione
Non ti può consigliare nessun modem perché evidentemente GetRil non è in grado di riconoscere il RIL presente sulla CM9.