Visualizzazione stampabile
-
LPH perfetto! Sia per qualità e potenza segnale, navigazione e batteria! Uso tim!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
LPH perfetto! Sia per qualità e potenza segnale, navigazione e batteria! Uso tim!
Tu non hai notato i frequenti cambi di segnale che consumano parecchio la batteria? NEKI2 è meno potente ma mantiene il segnale costante consumando molta meno batteria a me..
-
Quote:
salvopetrucci
Tu non hai notato i frequenti cambi di segnale che consumano parecchio la batteria? NEKI2 è meno potente ma mantiene il segnale costante consumando molta meno batteria a me..
Guarda io non li ho notati..forse perchè nn ho mai provato bene il NEKI2! Hai tim?
-
Io ho Vodafone; ho provato per un po' il NEKI2 e ora sto tentando l'lph. In effetti noto qualche switch in più, però sembra più veloce. Vedremo insomma, quanto a consumi ho visto dal sondaggio che dovrebbe consumare di meno..
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho Vodafone; ho provato per un po' il NEKI2 e ora sto tentando l'lph. In effetti noto qualche switch in più, però sembra più veloce. Vedremo insomma, quanto a consumi ho visto dal sondaggio che dovrebbe consumare di meno..
A me consuma un bel po' di più perchè salta continuamente... però forse dipende dalla mia zona e poi io ho wind...
-
Quote:
salvopetrucci
A me consuma un bel po' di più perchè salta continuamente... però forse dipende dalla mia zona e poi io ho wind...
Io per ora non ho notato grosse differenze.. A parte che non sono mai riuscito a scendere sotto i -63 con nessun modem xD
-
LPH in test...dopo 1 giorno di utilizzo direi che ho delle buone impressioni.
Potenza del segnale maggiore rispetto a KI4... il segnale ha il colore verde molto più spesso e dB >
Il Wakelock per RILJ si assesta sul 0,1 % del totale (battery time)... quindi bene
Come cosumo non sembra male...devo ancora effettuare una prova notturna con e senza connessione 3G/H/H+ attiva.
Io ho TIM - Zona Milano
-
Quote:
Nihil Morari
Io per ora non ho notato grosse differenze.. A parte che non sono mai riuscito a scendere sotto i -63 con nessun modem xD
Maverck79:
Potenza del segnale maggiore rispetto a KI4... il segnale ha il colore verde molto più spesso e dB >
Il Wakelock per RILJ si assesta sul 0,1 % del totale (battery time)... quindi bene
Provate anche a controllare tra i kernel wakelock come vi cambia svnet tra uno e l'altro per vedere chi consuma di più. Ho notato che vedere la potenza in dB non fa molta differenza. anche a me dava spesso segnale verde, ma questo probabilmente aumentava il consumo...
-
Quote:
Maverick79
LPH in test...dopo 1 giorno di utilizzo direi che ho delle buone impressioni.
Come cosumo non sembra male...devo ancora effettuare una prova notturna con e senza connessione 3G/H/H+ attiva.
Io ho TIM - Zona Milano
devo guardare questo valore per capire se consuma più del neki2?
Wakelock per RILJ
-
Quote:
iscio
devo guardare questo valore per capire se consuma più del neki2?
Wakelock per RILJ
Bhè, da quello che ho letto in giro, più che altro serve per capire se ci sono drain della batteria dovuti alla parte telefonica (per approfondimento Wakelocks - XDA-Developers)...
Per il consumo vero e proprio mi affido di più a prove notturne (con il telefono fermo in un posto prestabilito).
Magari fai delle prove con/senza dati attivi e senza il Wi-fi (giusto per testare solo la parte telefonica in senso stretto)