LPH perfetto! Sia per qualità e potenza segnale, navigazione e batteria! Uso tim!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
LPH perfetto! Sia per qualità e potenza segnale, navigazione e batteria! Uso tim!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Io ho Vodafone; ho provato per un po' il NEKI2 e ora sto tentando l'lph. In effetti noto qualche switch in più, però sembra più veloce. Vedremo insomma, quanto a consumi ho visto dal sondaggio che dovrebbe consumare di meno..
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
LPH in test...dopo 1 giorno di utilizzo direi che ho delle buone impressioni.
Potenza del segnale maggiore rispetto a KI4... il segnale ha il colore verde molto più spesso e dB >
Il Wakelock per RILJ si assesta sul 0,1 % del totale (battery time)... quindi bene
Come cosumo non sembra male...devo ancora effettuare una prova notturna con e senza connessione 3G/H/H+ attiva.
Io ho TIM - Zona Milano
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Provate anche a controllare tra i kernel wakelock come vi cambia svnet tra uno e l'altro per vedere chi consuma di più. Ho notato che vedere la potenza in dB non fa molta differenza. anche a me dava spesso segnale verde, ma questo probabilmente aumentava il consumo...
Ultima modifica di salvopetrucci; 22-02-12 alle 16:50
Bhè, da quello che ho letto in giro, più che altro serve per capire se ci sono drain della batteria dovuti alla parte telefonica (per approfondimento Wakelocks - XDA-Developers)...
Per il consumo vero e proprio mi affido di più a prove notturne (con il telefono fermo in un posto prestabilito).
Magari fai delle prove con/senza dati attivi e senza il Wi-fi (giusto per testare solo la parte telefonica in senso stretto)
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)