Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Con la Tre sto usando il LP2: buona ricezione e buoni consumi. C'è di meglio o no?
Grazie :)
Prova il M250s ;)
-
Quote:
Jianlucah
Con la Tre sto usando il LP2: buona ricezione e buoni consumi. C'è di meglio o no?
Grazie :)
prova NEIK2
-
Quote:
lello83
Prova il M250s ;)
Dici che può essere un'alternativa?
-
Quote:
epico
prova NEIK2
Provato, ma consuma davvero troppa batteria per i miei gusti :)
-
Ragazzi ho il modem NEKI2 (operatore H3G) e installando Getril mi diceva che modem e ril non combaciavano. Allora ho messo quello che mi diceva lui (XWLPO). La cosa strana è che mi dice ancora che non combaciano. Ho sbalgiato qualcosa o è normale?
-
Quote:
Jianlucah
Dici che può essere un'alternativa?
prova, e se ti piace mi metti un thanks, altrimenti rimetti di nuovo LP2
-
con il modem che ti dice lui come ti stai trovando? Non dare importanza a vedere se combaciano, ma al fatto se prende bene la ricezione, infondo è per questo che hanno estratto i modem ;)
Quote:
kawada
Ragazzi ho il modem NEKI2 (operatore H3G) e installando Getril mi diceva che modem e ril non combaciavano. Allora ho messo quello che mi diceva lui (XWLPO). La cosa strana è che mi dice ancora che non combaciano. Ho sbalgiato qualcosa o è normale?
-
Quote:
lello83
con il modem che ti dice lui come ti stai trovando? Non dare importanza a vedere se combaciano, ma al fatto se prende bene la ricezione, infondo è per questo che hanno estratto i modem ;)
Ehm a dir la verità va praticamente come prima dell'installazione del ril consigliato. :)
-
Quote:
kawada
Ehm a dir la verità va praticamente come prima dell'installazione del ril consigliato. :)
il modem si sente bene come quello di prima? consuma di meno? il segnale è buono come al modem di prima????
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/5d2a0584-f0fd-8204.jpg
Raga ho Tim e modem lq6 zona napoli, he ne pensate?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9