Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Ragazzi ho il modem NEKI2 (operatore H3G) e installando Getril mi diceva che modem e ril non combaciavano. Allora ho messo quello che mi diceva lui (XWLPO). La cosa strana è che mi dice ancora che non combaciano. Ho sbalgiato qualcosa o è normale?
Riprovaci di nuovo, può anche essere che il download del ril non è andato a buon fine ;)
-
Quote:
AlexVip
prova il ddlpa e a casalnuovo sempre con tim funziona alla grande ;)
-
Quote:
lello83
prova il ddlpa e a casalnuovo sempre con tim funziona alla grande ;)
Quoto Lello per ddlpa, io uso lps che è fantastico,il migliore direi!!
altro buono è lpx.
Prova questi è vedi quale è il migliore per te
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lello83
il modem si sente bene come quello di prima? consuma di meno? il segnale è buono come al modem di prima????
Allora tutto è rimasto invariato. Ho riprovato pure il download e non è cambiato nulla. Per un test ho preso anche altri telefoni con la H3G e hanno la stessa potenza di campo. Quindi penso che sia tutto normale.
-
Quote:
kawada
Allora tutto è rimasto invariato. Ho riprovato pure il download e non è cambiato nulla. Per un test ho preso anche altri telefoni con la H3G e hanno la stessa potenza di campo. Quindi penso che sia tutto normale.
Ok, allora riprova con il getril seguendo anche da questo sito: https://www.androidiani.com/forum/mo...38-getril.html
-
di seguito vi spiegherò il problema strano che affligge la nostra wi-fi di casa:
premetto che avevamo due s2 con firmware I9100XWLPF ITA 4.0.3 e un modem router linksys wrt54gr.
sul il mio galaxy sono fiero di aver risolto, assegnando ip fisso tramite dhcp statico e cyanogenmod 9 stable con versione banda xxlpx potenza segnale -89dBm;
su quello di mia moglie è presente il XWLPF, ip fisso tramite dhcp statico e versione banda xxlpx soltanto che i capricci non smettono di cessare,
a volte non si connette constringendo lo spengimento e riaccensione del modem.
la domanda è questa: posso sostituire la versione banda base con NELP2 avendo un no-brand? avete qualche idea per risolvere?
grazie
-
Quote:
super_raff
di seguito vi spiegherò il problema strano che affligge la nostra wi-fi di casa:
premetto che avevamo due s2 con firmware I9100XWLPF ITA 4.0.3 e un modem router linksys wrt54gr.
sul il mio galaxy sono fiero di aver risolto, assegnando ip fisso tramite dhcp statico e cyanogenmod 9 stable con versione banda xxlpx potenza segnale -89dBm;
su quello di mia moglie è presente il XWLPF, ip fisso tramite dhcp statico e versione banda xxlpx soltanto che i capricci non smettono di cessare,
a volte non si connette constringendo lo spengimento e riaccensione del modem.
la domanda è questa: posso sostituire la versione banda base con NELP2 avendo un no-brand? avete qualche idea per risolvere?
grazie
I galaxy che da capricci prova a mettergli il siyah l'ultima versione e per quanto riugarda il modem si lo puoi sostituire con un altro, vedi a pagina 1 di questo post ;)
-
Quote:
lello83
I galaxy che da capricci prova a mettergli il siyah l'ultima versione e per quanto riugarda il modem si lo puoi sostituire con un altro, vedi a pagina 1 di questo post ;)
ù
con il siyah però invaliderei la garanzia...
-
Io ci rinuncio....qui nella mia zona la vodafone sta peggiorando sempre di più :/ non riesco ad avere un segnale decente!
Quasi quasi passo a Tim :/ ma quei stro**etti fanno pagare una sim 20€ con 15€ di traffico... :bd:
-
Quote:
robo25
Io ci rinuncio....qui nella mia zona la vodafone sta peggiorando sempre di più :/ non riesco ad avere un segnale decente!
Quasi quasi passo a Tim :/ ma quei stro**etti fanno pagare una sim 20€ con 15€ di traffico... :bd:
hai provato a cambiare modem usando il bvkl1 lq6 m250s?