Riprovaci di nuovo, può anche essere che il download del ril non è andato a buon fine![]()
AlexVip (23-08-12)
AlexVip (23-08-12)
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ok, allora riprova con il getril seguendo anche da questo sito: https://www.androidiani.com/forum/mo...38-getril.html
di seguito vi spiegherò il problema strano che affligge la nostra wi-fi di casa:
premetto che avevamo due s2 con firmware I9100XWLPF ITA 4.0.3 e un modem router linksys wrt54gr.
sul il mio galaxy sono fiero di aver risolto, assegnando ip fisso tramite dhcp statico e cyanogenmod 9 stable con versione banda xxlpx potenza segnale -89dBm;
su quello di mia moglie è presente il XWLPF, ip fisso tramite dhcp statico e versione banda xxlpx soltanto che i capricci non smettono di cessare,
a volte non si connette constringendo lo spengimento e riaccensione del modem.
la domanda è questa: posso sostituire la versione banda base con NELP2 avendo un no-brand? avete qualche idea per risolvere?
grazie
Io ci rinuncio....qui nella mia zona la vodafone sta peggiorando sempre di più :/ non riesco ad avere un segnale decente!
Quasi quasi passo a Tim :/ ma quei stro**etti fanno pagare una sim 20€ con 15€ di traffico...![]()