Tra 86 e 107 però più spesso intorno al 100
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Visualizzazione stampabile
Tra 86 e 107 però più spesso intorno al 100
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Ragazzi mi spieghereste un po' che cos'è questo ril? Prima dallo store ho scaricato getril e l'app mi ha detto che non combaciavano, e ho dovuto scaricare il ril giusto.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Ciao ragazzi, mi potete aiutare??? Devo scaricare il modem XWLPO.... Dove posso trovarlo? Grazie...
Adriandroid
Ciao raga! Approfitto del primo post per chiedervi come mai con l'm250s non va mai in Edge ma solo in H e G(é l'unico fra tutti quelli che ho provato che va in G) ? Premetto che abito in svizzera e forse é per questo... Nessuno ha questo problema? Ho la RR 2.6.1
Un altra cosa il mio segnale non scende mai sotto i -89 dbm.. Cosa che non fa con una rom stock.. É un problema delle rom aokp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Presentati anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...entazioni.html
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Cercato.... Ma non l'ho trovato....
Adriandroid
Quote:
Originariamente inviato da paku360
Ok... Grazie...
Adriandroid
Ciao a tutti ragazzi,volevo solo confermare che il 250s è davvero potente,almeno con H3G.Segnale non più ballerino e aumentato do 2 tacche,e credetemi che li ho provati tutti,abitando in una zona impervia dove si incrociano più ripetitori.Era da più di 1 anno che non mi collegavo più da casa con il tel.L'unicameral coda might piacerebbe sapere che tipo do modifiche VI Sonoma state apportate,Ciao e grazie ...
Inviato dal mio GT-I9100
Siyah Kernel
1^ Rom Paranoid Android CMX
2^ Rom VK 5.1.3
Tablet SuperVox moddato con
Uberoid V12 beta 3