Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi mi spieghereste un po' che cos'è questo ril? Prima dallo store ho scaricato getril e l'app mi ha detto che non combaciavano, e ho dovuto scaricare il ril giusto.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
piacerebbe tanto saperlo pure a me :) se qualcuno è gentile da spiegarlo
-
Quote:
jcoax
A questo punto è possibile che sia un problema del Gestore telefonico... Se non ha una buona copertura nessun modem può fare miracoli, cmq per vedere quale sia migliore o meno non devi vedere la striscia gialla ma cosa molto importante sono i valori dbm e asu, solo così puoi capire quale è il migliore, non ti resta che provare lpq6 e m250s
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per il momento ho lasciato il modem lpx e sembra nn andare malaccio ;) vi fcc sapere caso mai
-
Ciao ragazzi,
potete aiutarmi ?
Voglio provare il modem NELP3. Io ho H3G. Purtroppo getRil non mi da la possibilità di installare il Ril corretto. Ho trovato il Ril su internet, ma non so come installarlo nel telefono.
Potete farmi capire come sostituire il mio Ril con quello che ho scaricato ?
Molte grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da androidos
Ciao ragazzi,
potete aiutarmi ?
Voglio provare il modem NELP3. Io ho H3G. Purtroppo getRil non mi da la possibilità di installare il Ril corretto. Ho trovato il Ril su internet, ma non so come installarlo nel telefono.
Potete farmi capire come sostituire il mio Ril con quello che ho scaricato ?
Molte grazie in anticipo.
Devi solo flasharlo dalla recovery... ma poi scusa se ti trovi bene che senso ha cambiare ril io per esempio non ho cambiato mai ril ma solo modem e mi trovo molto bene e nessuna perdita di segnale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho notato che get ril mi da una serie di modem compatibili con la mia cm9.
quindi posso scegliere tra questi della lista per ottimizzare il modem.
lo fa anche a voi?
-
Raga posso consigliarvi di lasciare stare i ril se non avete problemi (perdite di segnale, ecc.)? Lo dico per esperienza personale, dopo aver cambiato i ril cercavo dei miglioramenti che non esistevano.
-
Ragazzi mi serve sapere un buon modem per zone veneto,che non sia il 250,che nemmeno in montagna per 3 giorni prendeva!
Ah si io uso TRE :)
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi mi serve sapere un buon modem per zone veneto,che non sia il 250,che nemmeno in montagna per 3 giorni prendeva!
Se non ti prende neanche con l'm250s che per sentito dire prende anche in un rifugio antiatomico allora c'è poco da fare....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
wonderdroid
Hai provato il neki2 nekd5
send my steULM ROM
-
Prova anche nekf2 e nelp3
Quote:
boomby78
Hai provato il neki2 nekd5
send my steULM ROM