Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
ho come operatore tim....ho provato in 15 giorni 5 modem....... devo dire che il neki2 è buono ma il segnale è molto altalenante.......l'audio in conversazione buono.
Dopo tantissime prove sono arrivato al nekf2..... il segnale è molto stabile e l'audio ottimo.... la mia ragazza dice che mi sente come se mi avesse davanti, ed anche io sento molto bene la conversazione.
La wifi prende immediatamente...... l'unica cosa che non ho avuto modo di provare fino ad adesso, la velocità di switch
tra la rete edge-umts-hspda
puoi postare questo modem che non lo trovo?
-
In puglia,salento:
torno sempre al neki2!
A parte lo speedtest dove ho raggiunto 11mb down/3mb up !!!,è l' unico che mi switcha subito al passaggio dal roaming per tornare h3g.
Non posso rinunciarci!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvopetrucci
Provate anche a controllare tra i kernel wakelock come vi cambia svnet tra uno e l'altro per vedere chi consuma di più. Ho notato che vedere la potenza in dB non fa molta differenza. anche a me dava spesso segnale verde, ma questo probabilmente aumentava il consumo...
Quoto..SVNET lo sto tenendo sott'occhio e non mi sembra affatto male...
Affiderò il giudizio finale alla solita prova notturna ;-)
EDIT: Dopo la prova Notturna del modem LPH (WCDMA senza dati attivi) devo dire che sono soddisfatto...segnale buono e consumi bassi...3% in 8 ore
Stanotte proverò WCDMA con dati attivi
-
Quote:
moro30
puoi postare questo modem che non lo trovo?
Eccolo ;)
NEKF2 Qui
Se lo scarichi dal cellulare usa opera
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Forza Androidi!
NEKF2 TESTIAMOLO :)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
-
ma rispetto al modem Neki2 questo NEKF2 è meglio? poi esiste anche il NEKF3, mi chiedo a questo punto quale sia migliore...visto che il NEKF3 dovrebbe essere l'evoluzione del NEKF2
-
Quote:
moro30
ma rispetto al modem Neki2 questo NEKF2 è meglio? poi esiste anche il NEKF3, mi chiedo a questo punto quale sia migliore...visto che il NEKF3 dovrebbe essere l'evoluzione del NEKF2
Non lo so, dammi/dacci il tempo di testarlo.
Nekf3 se hai un link postalo
Se ti và dacci una mano con i test
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF2
-
Quote:
riccardoPolaris
Non lo so, dammi/dacci il tempo di testarlo.
Nekf3 se hai un link postalo
Se ti và dacci una mano con i test
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF2
eccolo:
Modem Cwm Nekf3 New (4.6*Mb) Download
al momento sto testando il NEKF2....vedremo come si comporta...poi proverò il NEKF3 che avevo già precedentemente in altra rom e con cui mi trovavo molto bene... e infine penso di provare anche il modem LPH ed LPA. confrontiamoci....in modo da trovare il TOP
Il mio provider è Vodafone, dite anche con quale operatore lo utilizzate, il kernel e la rom giusto per avere dei confronti obiettivi.
La rom che uso è la Turbkey V36 restyling by Blur75, e kernel NEAK 1.3.3
-
Quote:
moro30
eccolo:
al momento sto testando il NEKF2....vedremo come si comporta...poi proverò il NEKF3 che avevo già precedentemente in altra rom e con cui mi trovavo molto bene... e infine penso di provare anche il modem LPH ed LPA. confrontiamoci....in modo da trovare il TOP
Il mio provider è Vodafone, dite anche con quale operatore lo utilizzate, il kernel e la rom giusto per avere dei confronti obiettivi.
La rom che uso è la Turbkey V36 restyling by Blur75, e kernel NEAK 1.3.3
Leggi il primo post, ci sono delle linee guida che seguiamo tutti.
Quando avrai dei dati vota il sondaggio
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF2
-
Dai ragazzi dividiamoci
Qualcuno il NEKF2 e qualcuno il NEKF3
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF2