Visualizzazione stampabile
-
Raga ho bisogno di un aiuto. Vorrei installare google now su g2sul quale ho la vk 4.8
Sipuo'e se si dove lo prendo e come lo metto :D
Lo so sono odioso!!! ;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi mi serve sapere un buon modem per zone veneto,che non sia il 250,che nemmeno in montagna per 3 giorni prendeva!
Ah si io uso TRE :)
Installa il NEIK2
-
ciao ragazzi, qual'è il miglior modem x tim? esistono app che potenziano il segnale ho basta cambiare modem? come si istalla un modem diverso? io non sono tanto pratico e mi vorrebbe una buona anima che mi spiegasse un pochino come si fa. nella mia zona il segnale tim è molto buono ma se sei in casa ho comunque al'interno il segnale cala in maniera considerevole fino quasi a perdersi, ieri in garag mi è perfino apparso il segno di divieto al posto del icona del segnale. ho spulciato un pò il tread ma non ho capito bene quale sia la soluzione migliore, aiuto.
il mio sg2 a ics 4.0 è no brand e comunque non so che modem abbia, c'è un modo x trovarlo?
aspetto con ansia il vostro aiuto, ciao ciao
-
Quote:
Blujames
Raga ho bisogno di un aiuto. Vorrei installare google now su g2sul quale ho la vk 4.8
Sipuo'e se si dove lo prendo e come lo metto :D
Lo so sono odioso!!! ;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hai sbagliato topic qui si parla di modem......;)
Google now sarebbe Google current giusto? Se si vai sul play store e lo scarichi
send my steULM ROM
-
Quote:
gigioste
ciao ragazzi, qual'è il miglior modem x tim? esistono app che potenziano il segnale ho basta cambiare modem? come si istalla un modem diverso? io non sono tanto pratico e mi vorrebbe una buona anima che mi spiegasse un pochino come si fa. nella mia zona il segnale tim è molto buono ma se sei in casa ho comunque al'interno il segnale cala in maniera considerevole fino quasi a perdersi, ieri in garag mi è perfino apparso il segno di divieto al posto del icona del segnale. ho spulciato un pò il tread ma non ho capito bene quale sia la soluzione migliore, aiuto.
il mio sg2 a ics 4.0 è no brand e comunque non so che modem abbia, c'è un modo x trovarlo?
Più che un app dovresti cambiare modem per vedere quello che hai vai in impostazioni info dispositivo versione banda base
send my steULM ROM
-
ciao boomby78, ho trovato la versione banda base è I9100XXLPX.
secondo te puo andare?
ho è meglio cambiarla?
-
Quote:
gigioste
ciao boomby78, ho trovato la versione banda base è I9100XXLPX.
secondo te puo andare?
ho è meglio cambiarla?
Allora la scelta di un modem e soggettiva in quanto ci sono diversi fattori da considerare che sono
-Zona
-operatore
Ed altri
Quello che monti va bene per TIM
Ma potrei consigliarti degli altri che potrebbero andare meglio o addirittura peggio
Io ti consiglio di fare diverse prove e vedere quale va meglio per te
In prima pagina trovi oltre a i modem anche come installarli
Prova m250s lpw e lq6
send my steULM ROM
-
Salve ragazzi e complimenti per il thread. E' da più di un mese che uso il modem lpx (provincia di caserta e wind), uscito con la rom Franky_blu. Il modem va bene, anche se non ho capito come sapere se consuma.
Comunque, dato che mi interessa soprattutto per i consumi (lpx va bene per linea telefonica e 3g), credete che debba restare cosi o magari con il modem lps avrei le stesse prestazioni e soprattutto consumi minori??
Grazie per la risposta :D
-
Quote:
gigioste
io con la tim dovo svariati modem cui neki2, nelp3, xxlpx, xxlps, xxlq6, m250s, il migliore per me è stato il ddlpa, lo trovi in prima pagina di questo forum
-
Quote:
boomby78
Allora la scelta di un modem e soggettiva in quanto ci sono diversi fattori da considerare che sono
-Zona
-operatore
Ed altri
Quello che monti va bene per TIM
Ma potrei consigliarti degli altri che potrebbero andare meglio o addirittura peggio
Io ti consiglio di fare diverse prove e vedere quale va meglio per te
In prima pagina trovi oltre a i modem anche come installarli
Prova m250s lpw e lq6
send my steULM ROM
con la tim io mi trovo benissimo con il ddlpa ;)