Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
No dal kernel......
No xk ultimamente mi prende poco e q d č acceso la batteria cala vertiginosamente e pensavo che fosse dovuto al modem visto ke il kernel stock cm9 e solo ultimamente č cosė esoso di consumo
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
nelp4 e buono? con TRE?
iphone 6 con jb hybrid
-
Quote:
iscio
In parole povere??
By Iscio, inviato con Tapatalk
Un lavoro improbo che potrebbe non rendere i risultati sperati.
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Al momento io ho questa configurazione:
Rom- Jelly King 1.3
Modem- LQ6
Kernel- Siyah 4.1.1
Operatore H3G
Vivo a Massa(MS) in toscana e sono perennemente in roaming su Tim.
Consigli???
-
Quote:
nanni1977
Rom- Jelly King 1.3
Modem- LQ6
Kernel- Siyah 4.1.1
Operatore H3G
Consigli???
Neki2 nekd5 nelp3 m250s
send my steULM ROM
-
Prova a cambiare modem, prova il M250S, oppure in Nelp3 ;)
Quote:
nanni1977
Rom- Jelly King 1.3
Modem- LQ6
Kernel- Siyah 4.1.1
Operatore H3G
Consigli???
-
Domandina,il modem influenza il wifi?se dovesse essere cosi potrebbe essere un problema dovuto a lui il fatto che su router devo usare dhcp mentre su repetaer ip statico e devo swtchare tutte le volte?
-
Quote:
Aridien
Domandina,il modem influenza il wifi?se dovesse essere cosi potrebbe essere un problema dovuto a lui il fatto che su router devo usare dhcp mentre su repetaer ip statico e devo swtchare tutte le volte?
il wifi dipende dal kernel che io sappia
-
Salve ragazzi e complimenti per il thread. E' da pių di un mese che uso il modem lpx (provincia di caserta e wind), uscito con la rom Franky_blu. Il modem va bene, anche se non ho capito come sapere se consuma.
Comunque, dato che mi interessa soprattutto per i consumi (lpx va bene per linea telefonica e 3g), credete che debba restare cosi o magari con il modem lps avrei le stesse prestazioni e soprattutto consumi minori??
Grazie per la risposta
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi e complimenti per il thread. E' da pių di un mese che uso il modem lpx (provincia di caserta e wind), uscito con la rom Franky_blu. Il modem va bene, anche se non ho capito come sapere se consuma.
Comunque, dato che mi interessa soprattutto per i consumi (lpx va bene per linea telefonica e 3g), credete che debba restare cosi o magari con il modem lps avrei le stesse prestazioni e soprattutto consumi minori??
Grazie per la risposta
Per capire quanto consuma devi vedere il valore multidp in partial wakelocks su betterbatterystats... A fine ciclo con uso pių o meno uguale per ogni modem vedi quale presenta la % pių bassa
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2