Visualizzazione stampabile
-
Salve! io ho una rom (resurrection remix) basata sulla cm10, il mio operatore è wind e abito in un paesino vicino catanzaro (a 18km). Quale modem mi consigliereste?
-
-
Per chi vuole dare un occhiata al forum di xda dove si parla di GetRIL ecco il link concesso dal Sommo Imperatore rickykysssssssssss rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! io ho una rom (resurrection remix) basata sulla cm10, il mio operatore è wind e abito in un paesino vicino catanzaro (a 18km). Quale modem mi consigliereste?
prova il ddlpa o neki2 o m250s (anche tu anche se il m250s è consigliato per la 3)
-
ciao a tutti ragazzi!!
possiedo un samsung galaxy s2...
ho modificato la rom mettendo miui 2.8.10 con kernel Siyan v4.0.1 (che ne dite?)
ora vorrei modificare anche il modem ... abito a Casamassima (BA) e ho una linea 3..
cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo... :)
-
Per la 3 è indicato il M250s
Quote:
NEWDENNY90
ciao a tutti ragazzi!!
possiedo un samsung galaxy s2...
ho modificato la rom mettendo miui 2.8.10 con kernel Siyan v4.0.1 (che ne dite?)
ora vorrei modificare anche il modem ... abito a Casamassima (BA) e ho una linea 3..
cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo... :)
-
qual'è il modem migliore per vodafone? ho cm9 stable e kernel siyah
-
Quote:
Fenomeno82
Cos'ha di particolare il modem m250s??ora provo ad installare getril sul mio neki2 e vedo come si comporta.
Quote:
alegu
Lo switch in gprs è veloce nel senso che non sta in 3g ad 1 tacca per mezz'ora prima di cambiare,nell'invio chiamata non mi sembra che ci siano cambiamenti,la qualità audio è migliorata ma non tantissimo ed infine ho notato che il display mostra 1 tacca in più rispetto a prima nella stessa posizione ma non so se sia reale o no perchè db e asu sono rimasti uguali a prima.
-
Quote:
Fenomeno82
Lo switch in gprs è veloce nel senso che non sta in 3g ad 1 tacca per mezz'ora prima di cambiare,nell'invio chiamata non mi sembra che ci siano cambiamenti,la qualità audio è migliorata ma non tantissimo ed infine ho notato che il display mostra 1 tacca in più rispetto a prima nella stessa posizione ma non so se sia reale o no perchè db e asu sono rimasti uguali a prima.
esattamente quello che ho sempre sostenuto io...qualche miglioria ce l'ha ma tanto è anche l'effetto placebo ;-)
-
Quote:
iscio
esattamente quello che ho sempre sostenuto io...qualche miglioria ce l'ha ma tanto è anche l'effetto placebo ;-)
Ma da dove arrivo sto modem??