Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma da dove arrivo sto modem??
Non è stato possibile saperlo. Più volte è stato chiesto su xda, a chi lo ha reso disponibile, qualche informazione in più. Se ricordo bene il tizio è sud coreano e ha sempre risposto che è un segreto. Non si è smosso neanche dietro provocazione.
Giusto per la cronaca esiste anche una versione dell's2 (probabilmente un semplice rename) che si chiama m250s....semplice curiosità ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Non è stato possibile saperlo. Più volte è stato chiesto su xda, a chi lo ha reso disponibile, qualche informazione in più. Se ricordo bene il tizio è sud coreano e ha sempre risposto che è un segreto. Non si è smosso neanche dietro provocazione.
Giusto per la cronaca esiste anche una versione dell's2 (probabilmente un semplice rename) che si chiama m250s....semplice curiosità ;)
Ho Vodafone e va una bellezza meglio di tutte le altre!! A livello di consumi com'è????
Ma é sicuro come modem?? Non è che nasconde qualcosa o usa frequenze dannose per la salute??
-
Quote:
SIII
Ho Vodafone e va una bellezza meglio di tutte le altre!! A livello di consumi com'è????
Ma é sicuro come modem?? Non è che nasconde qualcosa o usa frequenze dannose per la salute??
Domanda già fatta riguardo la possibile dannosità e sempre senza risposta. La cosa certa finora emersa è un palese aumento del consumo, quindi più corrente assorbita, quindi più calore e quindi non lo so se può essere dannoso o no.
A diversi utenti ha manifestato anche una frequente caduta del segnale.
La mia esperienza con sto modem è stata pessima ma non escludo che ad altri porti beneficio;)
-
Quote:
crisgen
Io infatti o ben su quello....come batteria ciuccia che è una meraviglia e quindi lo tengo ancora su un pò ma poi lo toglierò e metterò su qualcos'altro o il mio neki2 che va bene e non consuma molto,riguardo al fatto della caduta di segnale è perchè switcha molto velocemente da una banda all'altra tipo 3g/gprs e quindi non mantiene 1 tacca come gli altri ma la cerca continuamente la banda,è per questo che ciuccia di più.
-
Per Vodafone con kernel siyah e cm9 cosa consigliate?
-
quindi per la 4.0.4 che modem consigliate? non si possono usare quelli della 4.0.3 giusto?
-
Quote:
ameris
quindi per la 4.0.4 che modem consigliate? non si possono usare quelli della 4.0.3 giusto?
Si che si può,io avevo su un modem gb su ics,la cosa è soggettiva provane qualcuno e vedi come ti trovi...io andavo bene con il neki2 ma non so te.
-
ma getril quando trova incompatibilità tra rom e modem cosa fa? flesha il modem compatibile? o cosa? giusto per capire..
-
Quote:
ameris
ma getril quando trova incompatibilità tra rom e modem cosa fa? flesha il modem compatibile? o cosa? giusto per capire..
No flasha il ril compatibile del modem,esempio a me dice ril ddpla e modem neki2 se vado su flash mi dice che il modem non lo può cambiare.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl
-
Se non lo flasha lasciatelo perdere, non è mica la fine del mondo sto RIL???
Quote:
Fenomeno82
No flasha il ril compatibile del modem,esempio a me dice ril ddpla e modem neki2 se vado su flash mi dice che il modem non lo può cambiare.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl